Red Dead Redemption in arrivo anche su PC?

Red Dead Redemption in arrivo anche su PC?
TecnoYouth

Moltissimi giochi sono attesi sul nostro buon vecchio computer, ma in realtà moltissimi titoli risultano essere delle complete esclusive per console, lasciando gli utenti per PC a bocca asciutta. Un esempio? Basti guardare il recente capolavoro The Last of Us, che probabilmente non arriverà mai su PC, nonostante abbia tutte le carte in regola per essere un capolavoro.

Proprio oggi, grazie ad un utente su un sito internet dedicato ai giochi molto conosciuto, sembrerebbe essere apparso nella sezione dedicata alla compatibilità delle applicazioni il celebre titolo di Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption.

Red-Dead-Redemption-in-arrivo-su-PC

Il gioco, uscito in esclusiva per console, è stato un vero successo, così come anche Grand Theft Auto Vil quale però arriverà anche su PC prossimamente.

Red Dead Redemption è u gioco ambientato nel Far West, caratterizzato da una forte componente di free roaming, attraverso cui i giocatori hanno potuto vivere un’esperienza unica, ancora poco ottimizzata per un contesto storico di questo tipo.

Il gioco, stando alle caratteristiche segnate nel registro ufficiale di Microsoft, sembrerebbe essere compatibile con Windows 7, 8 e anche 8.1.

Per ora purtroppo non ci sono ulteriori notizie relative a Red Dead Redemption su PC, ma sicuramente moltissimi fan sarebbero contenti di poter ammirare questo gioco (magari non una semplice conversione da console) in tutta la sua potenza grafica al massimo e anche potendo mantenere però un framerate decente.

Chissà, magari Rockstar Games avrà intenzione di fare qualche sorpresa adesso che è in arrivo l’E3, in cui eventi di questo genere sono pane quotidiano.

Voi cosa ne pensate di Red Dead Redemption su PC? Vi sembra una cosa impossibile oppure sarebbe ora di portare titoli di un certo calibro anche sul PC, magari anche con caratteristiche tecniche di livello più alto rispetto a quelle originali delle console? Dite la vostra e continuate a seguirci. Buona partita!

Red Dead Redemption in arrivo anche su PC?
TecnoYouth