Prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Galaxy S5 Mini

Prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Galaxy S5 Mini
TecnoYouth

Pensavamo che dovesse passare più tempo prima che si iniziasse a parlare delle presunte specifiche tecniche del Galaxy S5 Mini, infatti a quanto pare nella giornata di oggi, ci sono delle interessanti novità che vedono protagonista la versione più piccola del Galaxy S5.

Samsung-Galaxy-S5-Mini

Come ci abituati Samsung, in teoria non dovremmo avere lo stesso comparto tecnico che abbiamo visto sul top di gamma della casa coreana, ma diciamo un hardware meno prestante, che in teoria dovrebbe permettere di contenere i costi e quindi venderlo ad un prezzo inferiore rispetto al Galaxy S5.

Appunto per questo siamo pronti per vedere tutte le specifiche che sono trapelate in queste ore per quanto riguarda questo nuovo Galaxy S5 Mini, diamo un’occhiata al tutto.

  • Partendo come sempre dal processore abbiamo a disposizione uno sconosciuto Snapdragon, si presume che si tratti dello Snapdragon 400.
  • La memoria RAM a disposizione sarà pari a 1.5 Gb.
  • Passando poi al display dovremmo avere una diagonale da 4.5 pollici con risoluzione HD, ovvero 1280 x 720 pixel.
  • Parlando ora della sezione dedicato alla multimedialità, ricordiamo che avremo a disposizione un sensore principale da 8 megapixel, mentre quello anteriore sarà da 2 megapixel.
  • La memoria intera sarà pari a 16 Gb.
  • Mentre il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat.

Diciamo che da queste informazioni vediamo che Samsung, continua sulla propria strada, ovvero abbiamo visto che Sony, ha fatto un ottimo lavoro dedicato alla riproduzione di un nuovo device in versione compatta del proprio top di gamma, stiamo parlando dell0 Z1 Compact.

Sicuramente questo device, come sempre, farà parte della fascia media del mercato, speriamo che il prezzo rispecchi le prestazioni, anche perchè al giorno di oggi, nello stesso segmento, si potranno trovare tantissimi dispositivi, giusto per fare un nome, Motorola Moto G.

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni, cercheremo ed attenderemo altre informazioni riguardanti il nuovo device di Samsung, ma tuttavia oggi siamo riusciti almeno ad avere le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Galaxy S5 Mini.

Prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Galaxy S5 Mini
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23