Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega: Remake confermato

Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega: Remake confermato
TecnoYouth

Nintendo non se la sta passando passando molto bene dati gli ultimi risultati finanziari pubblicati, e la crisi si sta facendo sentire in questa società storica di videogiochi.

Delle notizie positive però si stanno avvicinando in modo sempre più interessante, e moltissimi utenti stanno aspettando sicuramente il nuovissimo Mario Kart 8 ma anche il recente annuncio riguardo Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega non è passato in sordina.

Pokémon-zaffiro-alpha

Proprio a proposito di questi ultimi due giochi ci sono delle notizie interessanti che giungono direttamente da Satoru Iwata, ovvero il presidente della società Nintendo.

La notizia in questione è davvero molto interessante ovvero “Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega: Remake confermato“. Questo significa che i due giochi che sono stati annunciati ieri per Nintendo 2DS e 3DS saranno dei giochi completamente nuovi come già stavamo pensando.

Non si tratterà unicamente di semplici giochi rifatti con una grafica completamente nuova ma ci saranno delle caratteristiche davvero molto interessanti che renderanno questi giochi ancora più appaganti rispetto a quanto lo erano in versione originale.

La notizia del remake di questi due giochi sicuramente è molto interessante e potrà dare nuova linfa vitale alla serie che fino ad ora non ha perso un colpo e che riuscirà ad attrarre moltissimi altri utenti che amano il cartone animato originale e i giochi derivati.

Si parla di un nuovo mondo e di un’avventura completamente nuova, ma Satoru Iwata non ha voluto dare ulteriori dettagli in merito alla questione, quindi non ci sono altri dettagli riguardo il remake di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega.

Sicuramente la grafica sarà rivoluzionata, ma a livello di giocabilità e di novità non sappiamo ancora cosa sarà introdotto e come cambierà di conseguenza lo stile di gioco.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicati o altre notizie da parte di Nintendo che svelino magari qualche altro dettaglio sulla questione. Restate con noi!

Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega: Remake confermato
TecnoYouth