Permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]

Permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]
TecnoYouth

Oggi ci dedicheremo ad una particolare guida che vi permetterà in pochissimi passaggi, come sempre, di ottenere i famosi permessi di Root e sopratutto potremmo anche installare la Recovery modificata (questo con un’altra guida) sul Samsung Galaxy 4 aggiornato alla versione 4.4.2 KitKat ufficiale.

Guida-Root-Galaxy-S4-Android-4.4.2

I permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat, sono la base per permettervi in poco tempo di poter effettuare le prime modifiche al vostro S4, come sempre è giusto precisare, che queste sono operazioni pericolose, che i meno esperti devono evitare, per varie problematiche che potrebbero portarvi al brick del device.

Ricordiamo che potrete seguire la nostra guida, per aggiornare o anche ripristinare il vostro S4, all’ultima versione rilasciata.

Detto questo siamo pronti per iniziare a vedere tutto il materiale di cui abbiamo bisogno.

PREREQUISITI…

Come sempre in questa sezione siamo pronti ad elencarvi tutto ciò di cui avrete necessariamente bisogno per far si che il tutto venga installato in maniera corretta e senza problematiche di sorta.

Per prima cosa, dovrete aver installato sul vostro PC i driver, per far si che il vostro Galaxy S4 venga riconosciuto in maniera perfetta da Odin, appunto per questo, per scaricare i driver, dovete seguire questo indirizzo.

Siamo pronti ora a scaricare tutto ciò che riguarda il programma che andremo ad utilizzare il quale prende il nome di Odin e sarà proprio lui a guidarci nell’installazione.

Dopo di che toccherà scaricare il classico programma, che prende il nome di CF-Auto Root, che ci permetterà di poter effettuare l’installazione dei permessi di Root in pochissimo tempo.

INSTALLAZIONE…

Ora che siamo pronti, possiamo avviare la procedura dedicata all’installazione dei permessi di Root i quali vi permetteranno di avere un maggiore controllo sul vostro device e non solo.

  • Il primo passo da effettuare è quello dedicato al download del materiale che trovate nella sezione “Prerequisiti”.
  • Dopo di che toccherà installare i driver.
  • Fatto questo avviamo Odin e allo stesso tempo spegniamo il nostro Galaxy S4 e avviamolo in modalità download, ovvero premendo i tasti Vol- + Home + Power.
  • Ora colleghiamo il device al PC e noterete che Odin in alto a sinistra noterà l’inserimento del device con una porta COM di colore giallo o azzurro.
  • Prendiamo il file CF-Autoroot dopo di che scompattiamolo, fino ad avere il file in formato .tar.
  • Fatto questo in Odin troveremo la voce che prende il nome di PDA, clicchiamo su e selezioniamo il file .tar.

Odin-screen

  • Ora selezioniamo START e attendiamo la fine della procedere, che durerà qualche minuto.

CONCLUSIONI…

Quindi anche in questo caso con pochi passaggi siamo riusciti ad arrivare al nostro obbiettivo, ovvero ottenere i permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2.

Questo è solo l’inizio per poter procedere al modding del vostro device, che in pochissimo tempo, questa procedura vi darà il completo controllo dello stesso.

Ricordiamo, che vi è una grossa possibilità di aumentare il contatore inserito nel vostro dispositivo, questo comprometterebbe la possibilità di poter usufruire della garanzia.

Ricordiamo anche che noi di Tecnoyouth non ci assumiamo nessuna responsabilità per quanto riguarda danni effettuati al vostro device seguendo questa guida.

Per rimanere sempre sintonizzati e usufruire di tutte le nostre ultime guide, ricordatevi di seguirci sulla nostra pagina ufficiale Facebook o anche su tutti gli altri social, che potrete trovare nella nostra sidebar a lato.

Come sempre noi restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipologia di problema, appena potremmo risponderemo a qualsiasi commento e sopratutto se avete grosse problematiche potete contattarci via email che troverete nella sezione contattaci.

Permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23