Paranoid Android 4.3 Beta 4, scopriamo le novità e il link per il download

Paranoid Android 4.3 Beta 4, scopriamo le novità e il link per il download
TecnoYouth

A portare sui vostri dispositivi ancora non ufficialmente supportati la versione 4.4.2 di Android, denominata KitKat, oltre al team della CyanogenMod ci pensano quelli della Paranoid Android, un’altra delle custom rom attualmente più diffuse.

Iniziamo subito con il punto focale di questo update, HOVER ed i suoi numerosissimi bugfix.Come sicuramente molti di voi sapranno, da utilizzatori o semplicemente da appassionati, Hover è quella comodissima caratteristica, marchio di fabbrica della PA, che vi permette di ricevere notifiche a video anche utilizzando applicazioni a schermo intero, con un pop-up interattivo.paranoid-android

 Questo significa che avrete la possibilità di interagire con più applicazioni contemporaneamente senza abbandonare quello che state facendo in quel momento, che sia un gioco o quant’altro.

Per dare un’idea più chiara anche a coloro che si avvicinano per la prima volta a questa caratteristica, basta immaginarsi un menù a tendina che appare nel bordo alto dello schermo, nel quale appare la notifica ed il suo contenuto.

Facendo uno swipe verso il basso su questa tendina,  si espanderà mostrandovi il contenuto. Facendo un tap, invece, andrete ad aprire una finestra in primo piano, che vi permettera di interagire con l’applicazione che vi ha richiesto attenzione.

Il team si è dimostrato rapidissimo nella risoluzione dei problemi segnalati dagli utenti, chiudendo ben il 70% dei bug nelle 24 ore successive alla segnalazione.

Passiamo quindi al changelog completo della beta 4:

Hover:

  • Swipe per cancellare le notifiche di Hover
  • Migliorati i consumi durante le chiamate
  • Migliorata la blacklist
  • Migliorata la trasparenza delle notifiche e risolti alcuni bug
  • Numerosi bugfix

Generale:

  • Nuova gestione delle notifiche di batteria scarica
  • Modifica all’icona della batteria
  • Risolti problemi nell’anello di riposta dei dialer
  • Risolti problemi con i pie
  • Bugfix e revisione del codice

Qui, i link per il download diretto della Rom e delle GApps:

Se aveste già installata una versione precedente della Rom, vi basterà andare sull’app dedicata e ricercare l’aggiornamento OTA alla beta 4.

Fateci sapere nei commenti una vostra impressione su questo nuovo aggiornamento.

Paranoid Android 4.3 Beta 4, scopriamo le novità e il link per il download
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23