Paranoid Android 4.3 Beta 1 ufficiale con Hover, il nuovo HALO

Paranoid Android 4.3 Beta 1 ufficiale con Hover, il nuovo HALO
TecnoYouth

La Paranoid Android è una delle custom Rom più conosciute nel panorama Android, che ha sempre dato un contributo differente rispetto a tutto il panorama che gli altri cuochi hanno rilasciato nel tempo.

Paranoid Android 4.3 Beta 1 è stata rilasciata da qualche ora e finalmente il team è riuscito ad inserire il gestore delle notifiche che ha sempre dato un tocco in più rispetto a tutti gli altri custom firmware, che abbiamo imparato a conoscere con il tempo.

Paranoid-Android-4.3-Beta-1

Tutti infatti consoceranno HALO, la conosciutissima features che ci permetteva di utilizzare il telefono con un vero e proprio multitasking, è stato un po’difficoltoso abituarsi almeno nel primo utilizzo, ma subito dopo qualche ora non se ne poteva fare più a meno.

Questo è quanto succedeva con la scorsa versione della Paranoid Android, la quale si basava sul vecchio aggiornamento di Google, che vedeva ancora Jelly Bean la base per far si che i vari cuochi potevano lavorare sul codice sorgente.

Dopo il rilascio di Android KitKat, purtroppo il team ha dovuto cominciare da zero e ci sono state tantissime difficoltà per il porting del noto HALO e di tutte le features che hanno sempre contraddistinto la Rom da tutte le altre.

Tuttavia il giorno tanto atteso è arrivato e finalmente vi è di nuovo la possibilità di utilizzare questa funzionalità, di certo ancora da migliorare, ma siamo soddisfatti del lavoro che riesce a svolgere, perchè ricordiamo che tale funzionalità è ancora in beta.

Abbiamo avuto modo di testare la Rom su un Nexus 4 e sopratutto le nuove funzionalità della Paranoid Android 4.3 Beta 1 e abbiamo voluto effettuare un piccolo zoom proprio su questa nuova funzionalità ovvero Hover.

Appunto per questo vi lasciamo al video, che vi permetterà di capire effettivamente come si comporta la nuova Rom appena rilasciata, così potrete anche decidere se è il momento o meno di passare a questa nuova versione, non resta che augurarvi una buona visione e sopratutto buon download.

Paranoid Android 4.3 Beta 1 ufficiale con Hover, il nuovo HALO
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23