OnePlus One primi video hands-on del nuovo top di gamma Android

OnePlus One primi video hands-on del nuovo top di gamma Android
TecnoYouth

OnePlus One, sarà sicuramente il protagonista dell’intera giornata, per il semplice motivo, che visto la gran mole di aspettative, tutti vogliono sapere effettivamente di cosa è capace realmente di fare questo smartphone.

Purtroppo non avendo possibilità di provarlo con mano, non sappiamo bene come si comporta quest’ultimo, tuttavia i colleghi americani hanno già avuto modo di metterlo sotto stress e sopratutto vedere come si comporta realmente questo nuovo OnePlus One.

OnePlus-One

Appunto per questo, vedremo il OnePlus One nei primi video hands-on, che ci permetteranno di avere una panoramica più completa e sopratutto capire sul campo come si comporta questo nuovo smartphone.

I colleghi sono stati in grado di riuscire a metterlo a confronto con alcuni dispositivi, che possiamo definire top di gamma, infatti vediamo il Note 3, il Find 7 e il Galaxy S5, quindi tutti ottimi prodotti.

Partiamo subito con il primo video che ci permetterà di avere una panoramica completa del nuovo OnePlus One, infatti nel primo cortometraggio, avremo la possibilità di vedere tutto ciò che riguarda il nuovo smarthpone, buona visione.

 Come avete visto la parte dedicata al design è accattivante, come si aspettavano in molti, ottimo anche la nuova integrazione di due speaker dedicati all’audio, così facendo si avrà una sonorità stereo, similare a quella che abbiamo su i due modelli targati HTC One, ovvero sia l’M7 che l’M8.

Passiamo ora invece ad una sfida molto interessante, ovvero vedremo il nuovo One Plus One contro il top di gamma Samsung, dedicato ai phablet, parliamo del Galaxy Note 3, ecco un video dove possiamo vedere lo scontro.

Dopo aver visto lo scontro contro il Note 3, tocca al famoso e innovativo Galaxy S5, il quale ricordiamo è l’attuale top di gamma di Samsung, anche per questa volta vi lasciamo direttamente al video.

Infine non poteva mancare un videoconfronto con il “fratello”, ovvero l’Oppo Find 7, il quale è un device davvero eccezionale, che assomiglia davvero moltissimo al nuovo smartphone presentato quest’oggi, vediamo il video.

Quindi lo scontro è davvero interessante, di certo cercheremo di scoprire come si comporterà il dispositivo una volta che arriverà sul mercato così da capire effettivamente se vi è tutta questa differenza che abbiamo potuto notare nei benchamrk.

OnePlus One primi video hands-on del nuovo top di gamma Android
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23