OnePlus One preordini partiti per la Cina spedizioni per fine maggio

OnePlus One preordini partiti per la Cina spedizioni per fine maggio
TecnoYouth

OnePlus One è di nuovo protagonista di un nuovo articolo, che finalmente fa chiarezza su alcune tematiche dedicate alla commercializzazione del dispositivo, ma sopratutto vedremo le informazioni dedicate ai preordini del nuovo top di gamma che ha fatto impazzire il web.

Finalmente sono stati svelati alcuni dati che ci permetteranno di capire effettivamente come funzionerà la possibilità di acquistare questo OnePlus One, senza inviti, visto che dopo mille richieste il team ha deciso di ufficializzare il tutto attraverso il famoso forum, che in questi giorni è proprio preso d’assalto.

OnePlus-One-preordine

Ci sono notizie interessanti, le quali ci daranno le prime informazioni ufficiali che più o meno ci permetteranno di fare una previsione dedicate alle vendite del top di gamma nei 16 paesi in cui l’azienda ha deciso di vedere il proprio smartphone.

Scopriamo insieme le parole espresse dal team sul forum ufficiale, cercando di capire bene cosa è stato espresso.

Selling in china will come in three part:

1. 300 units at 1 yuan : 05/05 (probably equal to our smash the phone contest)
2. First sale for forum users : 05/21 (probably invitation)
3. Global selling in china : 05/28 (because they sell on shop in china)

In poche parole, traduciamo il messaggio appena trascritto, dal prossimo 5 maggio verranno spedite le prime 300 unità al prezzo di 1 dollaro, per coloro che hanno vinto il contest Smash Phone.

Dopo di che inizieranno ad essere venduti i primi smartphone a coloro che fanno parte del forum, quindi molto probabilmente a coloro che hanno e stanno ricevendo gli inviti per l’acquisto, tuttavia non viene specificato il numero di smartphone disponibili.

Poi inizierà la vera e propria commercializzazione, ovvero si avvierà la vendita in Cina, dove si potrà acquistare il device in maniera del tutto normale senza inviti e senza essere registrati al forum, quindi come se fosse un comunissimo smartphone.

Questo è ad oggi tutto quello che è trapelato per il top di gamma che sta rivoluzionando il web, tuttavia prima di concludere, volevamo farvi vedere una cosa, infatti a quanto pare sono già partiti i preordini per il OnePlus One, in Cina, attraverso uno store, che a quanto pare vende già la versione da 64 Gb, ecco il link:

Logicamente non vi invitiamo ad acquistare il dispositivo, non avendo feedback sul sito in questione e tuttavia, sicuramente la vendita sarà legata solamente a coloro che abitano in Asia, tuttavia ora abbiamo delle date e per saperne di più dovremmo attendere solo la fine del prossimo mese, quindi stay tuned.

OnePlus One preordini partiti per la Cina spedizioni per fine maggio
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23