OnePlus One, novità sulla commercializzazione del modello 64 Gb

OnePlus One, novità sulla commercializzazione del modello 64 Gb
TecnoYouth

oneplus-oneOnePlus One è ancora una volta al centro della scena, grazie alle numerose richieste, tantissimi utenti sono in attesa della ricezione dell’invito che permetterà a chi è inscritto al forum e sopratutto con un po’di fortuna, di poter acquistare questo famoso ed attesissimo device.

Abbiamo già approfondito il discorso dedicato alla commercializzazione del OnePlus One, dove abbiamo avuto modo di approfondire tutti i dettagli dedicati appunto alla possibilità di portarsi a casa questo top di gamma dal prezzo davvero imbattibile.

Tuttavia non dobbiamo dimenticare che l’azienda è sempre al lavoro, visto che non si aspettava un tal numero di persone, che erano disposte ad acquistare uno smartphone di un’azienda neonata e senza la popolarità di grandi marche, che conosciamo tutti molto bene.

Ricordiamo che per OnePlus One, vi sono due versioni, le quali si differenziano solamente per il quantitativo di memoria installata sullo smartphone, ovvero la versione da 16 Gb e una da 64 Gb.

Nelle ultime settimane l’azienda ha reso noto il fatto che erano aumentati i ritmi di produzione, per cercare di rispondere alla grande domanda dagli acquirenti di cui non si aspettava di certo una richiesta così elevata.

Proprio nella giornata di oggi, sono trapelate delle notizie ufficiali davvero interessanti, che vi trascriveremo qui sotto, ecco a voi:

Update May 6: After seeing how popular the 64GB version was compared to the 16GB, we have pushed back the production of the 16GB Silk White in favor of getting the 64GB Sandstone Black out quicker.

Da quello che si evince, ci sono state grosse richieste del modello da 64 Gb, il quale è diventato il must have, visto il suo prezzo, parliamo di 299€ contro i 249€ del modello da 16 Gb.

OnePlus-One

In molti hanno richiesto la variante con la memoria maggiorata, per far si di poter sopperire il fatto che non vi sarà la possibilità di inserire una memoria esterna per aumentare la capacità.

Ricordiamo purtroppo che queste sono indicazioni dedicate a coloro che avranno la fortuna di ricevere l’invito e che quindi avranno diritto ad acquistare questo ottimo device, speriamo che con il passare del tempo, la possibilità sia espansa a tutti, così che il device potrà arrivare al grande pubblico.

OnePlus One, novità sulla commercializzazione del modello 64 Gb
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23