Offerte ricaricabili Vodafone Novembre 2014, ecco le migliori

Offerte ricaricabili Vodafone Novembre 2014, ecco le migliori
TecnoYouth

Durante questo nuovo mese ricomincia la battaglia dei gestori telefonici per offrire alla clientela il miglior servizio al minor costo possibile sulla piazza. Dopo aver visto quali sono le offerte proposte da TIM per la telefonia mobile, oggi scopriremo invece quali sono i piani tariffari proposti da Vodafone per il mese di Novembre 2014. In questo articolo troverete tutto quello che questo gestore telefonico ha da offrirvi per questo mese, con tutti i dettagli e costi relativi.

Vodafone, così come le altre compagnie telefoniche ha acquistato un pubblico sempre maggiore anche grazie alle campagne mediatiche che raggiungono ormai chiunque disponga di un cellulare ed ovviamente di televisione e radio.

offerte-vodafone-novembre-2014

Internet sul cellulare e le chiamate sono sempre più richieste all’interno di un piano tariffario e vediamo cosa offre Vodafone per questo mese in una comodissima lista che potete consultare quando desiderate:

  • Scegli voce, un pacchetto che vi permetterà di usufruire di ben 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 MB di Internet mobile per la modica cifra di 15 euro al mese. Oltre al costo mensile, per chi è già cliente Vodafone, il costo di attivazione dell’offerta è pari a 19 euro, ma pagando questa cifra è compresa anche la possibilità di poter chiamare per un tempo illimitato l’operatore per qualsiasi problema ci sia nell’attivazione di tale offerta.
  • Scegli Unlimited, che invece è attivabile solo per i clienti che hanno meno di 30 anni, e in tale offerta include ben 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di Internet 4G da utilizzare per navigare con il proprio dispositivo, semplicemente pagando 17 euro al mese. Da non dimenticare che oltre a tutte queste cose, all’interno di questa offerta è incluso anche la possibilità di poter accedere gratuitamente a Spotify, Vodafone Calcio ed Infinity per ben 6 mesi.

Per il mese di Novembre 2014, Vodafone offre questi piani tariffari, che come avrete notato, tendono a privilegiare i giovani; questa mossa senza dubbio è molto interessante, poiché la compagnia telefonica mira a tenersi buona un pubblico che tende ad utilizzare per molto più tempo il cellulare e tutte le sue caratteristiche e lo farà sempre maggiormente in futuro.

Vodafone, così come le altre compagnie telefoniche, cercano sempre di adeguarsi ai tempi cercando di offrire tutto ciò che gli utenti medi utilizzano maggiormente nell’arco della giornata: con il “boom” di successo di Whatsapp e Facebook gli utenti infatti cercano sempre delle offerte che permettano loro di poter usufruire di Internet anche all’esterno e di rimanere sempre connessi piuttosto che utilizzare i tradizionali SMS che ormai non sono più di moda. Voi pensate di attivare una di queste offerte? Fatecelo sapere commentando questo articolo.

Offerte ricaricabili Vodafone Novembre 2014, ecco le migliori
TecnoYouth