MyWind diventerà a pagamento dal 15 dicembre 2014

MyWind diventerà a pagamento dal 15 dicembre 2014
TecnoYouth

MyWind è un noto servizio che sicuramente moltissimi utenti che hanno come operatore il noto marchio arancione conosceranno molto bene, visto che in molti ogni giorno ricevono SMS da questa tipologia di servizio. Ricordiamo che MyWind ci permetterà di scoprire chi ci ha chiamati, quando avevamo il nostro cellulare spento, oppure eravamo occupati in un’altra chiamata.

WIND

Allo stesso modo di LoSai e ChiamaOra di TIM, oppure come Vodafone Recall e Chiamami, anche MyWind, dal prossimo mese di dicembre, precisamente il 15, diventerà a pagamento, quindi ogni SMS ricevuto non sarà più gratuito, ma scopriamo meglio come funzionerà il servizio e quanto bisognerà pagare.

Anche in questo caso le modalità di pagamento non sono per nulla similari a quelle viste in precedenza per i gestori di cui vi accennavamo prima, infatti a quanto pare per Wind, il servizio verrà a costare ben 19 centesimi a settimana.

Tuttavia è da chiarire fin da subito, che questi soldi verranno richiesti solamente nel momento in cui usufruiamo del servizio, quindi nel caso in cui non ricevessimo SMS dedicati a MyWind, non dovremmo pagare nulla.

Quindi anche Wind ha deciso di seguire la stessa strada dei concorrenti, per ora manca solamente 3 Italia, che a quanto pare ancora non ha fatto sapere nulla se anche lei effettuerà questo tipo di cambiamento ai propri piani tariffari.

Quello che c’è da dire, come nei precedenti articoli, anche qui potremmo decidere o meno se disattivare MyWind, prima di vedere come fare, dobbiamo ricordare anche che il noto marchio arancio, dal prossimo 24 ottobre avvierà una campagna informativa via SMS, che avviserà tutti gli utenti il funzionamento del servizio ancora per poco gratuito.

Se, però non volete attendere la procedura da fare è molto semplice per disattivare MyWind, infatti basterà chiamare dal proprio numero di telefono, questo numero 403020, seguendo la voce sarà possibile disattivare il tutto.

Come sempre fateci sapere come la pensate e sopratutto se continuerete ad utilizzare il servizio o meno, a voi la parola.

MyWind diventerà a pagamento dal 15 dicembre 2014
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23