Motorola smartwatch, confermato ufficialmente e prime immagini

Motorola smartwatch, confermato ufficialmente e prime immagini
TecnoYouth

Smartwatch-Nexus

Ormai lo sappiamo questo è l’anno degli smartwatch, molte aziende ormai si stanno spostando su i vari prodotti tecnologici indossabili, anche Motorola ha deciso di buttarsi in questo mondo, confermando ufficialmente che l’azienda sta lavorando su un prodotto di questo genere.

Quindi siamo di fronte ad un Motorola smartwatch, che in molti avrebbero potuto associare in maniera evidente ad un orologio smart ideato da Google, per certo anche il colosso della ricerca sarà al lavoro su un prodotto di questo genere, ma non abbiamo ancora immagini ufficiali.

Non conosciamo ancora effettivamente le specifiche tecniche di questo nuovo ed interessante prodotto, ma come possiamo vedere delle immagini, il design già ha preso le sue linee e non si discosta molto dai prodotti che hanno rilasciato le altre aziende.

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione che ci fa presupporre almeno la sua data di uscita, oppure se il progetto già si trova ad un buon punto, da quello che possiamo vedere, le foto riguardano un prototipo, che assomiglia tantissimo ad un’immagine rilasciata qualche giorno fa che vedeva protagonista i dettagli principali di uno smartwatch targato Google.

Molti hanno visto delle somiglianze evidenti tra l’immagine trapelata e che abbiamo inserito ad inizio articolo e quelle reali che abbiamo modo di vedere nel post, associando le due cose, ma sappiamo che non sarà così (forse).

Motorola-Smartwatch

Detto questo ci aspettiamo tante cose da questo Motorola smartwatch, visto che ad oggi la maggior parte dei prodotti che abbiamo visto, più o meno hanno tutte le stesse funzionalità, in questo caso vorremmo vedere qualcosa di particolare come ci ha sempre abituati l’azienda.

Motorola-Smartwatch-2

Purtroppo non abbiamo date di presentazione e non sappiamo dirvi altro oltre a quello che vi abbiamo appena descritto, dovremmo attendere ancora il rilascio di ulteriori immagini e sopratutto siamo curiosi di conoscere il prezzo di questo device, visto che Motorola, almeno con il Moto G ha fatto davvero un ottimo lavoro anche sul lato dedicato al prezzo finale.

Motorola smartwatch, confermato ufficialmente e prime immagini
TecnoYouth