Motorola Moto G Forte presentato ufficialmente, scopriamo le novità

Motorola Moto G Forte presentato ufficialmente, scopriamo le novità
TecnoYouth

Motorola a quanto pare in questo periodo di tempo, non riesce a trovare pace e in queste ore, dopo qualche rumors, i quali hanno fatto il giro del web in questi giorni, abbiamo la possibilità di scoprire cosa aveva in mente la casa alata.

Infatti oggi è stato presentato in maniera ufficiale il nuovo Motorola Moto G Forte, il quale si presenta come un’alternativa, a ciò che riguarda la versione liscia del Moto G, che abbiamo imparato a conoscere e che consociamo ad oggi molto bene.

Motorola-Moto-G-Forte

Parlando effettivamente di questo nuovo Motorola Moto G Forte, dobbiamo confermare che non abbiamo nessuna grossa novità rispetto al modello precedente per il semplice fatto che si tratta di un Moto G, rivestito di una particolare cover che a quanto pare sarà possibile acquistare anche separatamente.

Non consociamo il motivo per cui la casa alata abbia fatto questa scelta, ma comunque sta di fatto che questa particolare cover, che come detto verrà venduta anche in maniera del tutto separata, prende il nome di Grip Shell, la quale altro non è che un classico bumper in silicone e che verrà venduto a quanto pare a 19,99$ per ora solo negli Stati Uniti.

L’azienda utilizza uno slogan, che afferma il fatto di avere un migliore grip e quindi il device non potrà scivolare dalle mani, avendo così una presa più sicura rispetto alla versione “liscia” del dispositivo.

Da quello che possiamo confermarvi, questo Motorola Moto G Forte, non arriverà mai in Italia, per il semplice fatto che la sua vendita è destinata solamente all’America latina e a quanto pare sono partite già le vendite su uno Store online del Messico.

Quindi nessuna novità impressionante, solamente un bumper aggiuntivo, che ha permesso di cambiare nome al device, che in questo periodo di tempo sta spopolando sul web, detto questo non resta che attendere novità e sopratutto sapere, se almeno il bumper, verrà venduto anche qui da noi.

Motorola Moto G Forte presentato ufficialmente, scopriamo le novità
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23