Light Flow personalizziamo il colore del LED notifica su Android

Light Flow personalizziamo il colore del LED notifica su Android
TecnoYouth

Oggi ci dedicheremo alla personalizzazione su Android, il quale è un’tema molto trattato e sopratutto interessante, visto che data la bontà del sistema operativo, possiamo personalizzarlo nel modo che più ci compiace e oggi parleremo di LED notifica e di Light Flow.

Non faremo nulla di difficile, anzi si tratterà di utilizzare un’applicazione che ci permetterà di modificare la colorazione del LED, che al giorno d’oggi è presente ormai su ogni top di gamma di qualsiasi azienda, sappiamo che è presente in posizioni diverse questa particolare luce che ci permette di non accendere il display per scoprire se è arrivato un messaggio o abbiamo una chiamata persa.

Light-Flow

Quindi di certo un ottimo passo avanti e sopratutto questo piccolo LED ha portato con se una funzionalità ricercatissima da tantissimi utenti, ma sappiamo che abbiamo a disposizione dei colori predefiniti, che molto spesso non sono congruenti alle nostre esigenze o preferenza di colore.

Appunto per questo ci viene incontro la famosissima applicazione che prende il nome di Light Flow, la quale è un’app davvero interessante che ci permetterà di dare un tocco di classe al nostro LED di notifica.

Per chi non conoscesse Light Flow, dobbiamo dire che si tratta di un applicazione a pagamento, ma che fa un lavoro davvero egregio per quanto riguarda il suo impiego, infatti possiamo decidere per ogni applicazione, sopratutto quelle principali, che tipologia di colore vogliamo utilizzi l’app.

Abbiamo delle impostazioni davvero interessanti, che ci permetteranno di rendere davvero unico il nostro device, ma sopratutto possiamo capire meglio che tipologia di notifica abbiamo ricevuto senza accendere il display.

light-flow-screen

Quindi un app davvero interessante, che per certo potrà essere utile a tutti coloro i quali vorranno modificare a proprio piacimento il LED notifica che si ha a disposizione il proprio device Android.

Per certo con l’installazione e l’utilizzo di Light Flow, avrete modo di scoprire tutte le particolarità dedicate a quest’applicazione, la quale è considerata fra le migliori per poter personalizzare questa particolare “luce” presente ormai su quasi tutti gli smartphone, potrete scaricarla dal Play Store, ecco il link.

Light Flow personalizziamo il colore del LED notifica su Android
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23