LG G3 svelate le prime immagini ufficiose del top di gamma LG

LG G3 svelate le prime immagini ufficiose del top di gamma LG
TecnoYouth

Torniamo a parlare di top di gamma di prossima presentazione, ovvero nella giornata di oggi parleremo del tanto atteso nuovo smartphone di LG, che prenderà il nome di G3 e che logicamente andrà a sostituire il predecessore che prendeva il nome di G2.LG-G3-retro

Abbiamo già avuto le prime conferme riguardanti la sua presentazione ufficiale del G3, che a quanto pare avverrà nelle prossime settimane e più precisamente verso la fine di maggio.

Come ci saremmo aspettati e come potrete vedere dalle prime foto, il nuovo top di gamma non si discosta moltissimo dalla precedente versione, infatti le linee e il design rimane pressoché invariato, come è successo per la maggior pare dei device di punta delle varie aziende produttrici di smartphone.

Da quello che si può scorgere dalle immagini, notiamo ormai la famosa particolarità del dispositivo, che consiste nel fatto di avere a disposizione dei tasti nella parte retrostante del dispositivo, dopo di che non potevano mancare i due flash per ottenere delle ottime foto anche al buio e rimanendo sempre nel retro, notiamo la piccola fessura dedicata appunto all’altoparlante del sistema.

Passando invece alla parte anteriore del dispositivo, notiamo che il display ha dei bordi davvero sottilissimi e sopratutto possiamo notare che anche questa volta LG punterà a non avere tasti fisici, ma bensì avremo i classici tasti software nel display.

LG-G3

Quindi i presupposti ci sono tutti, di certo ne sapremo di più nelle prossime settimane anche perchè  fra i grandi nomi LG è quella che ancora non ha presentato il suo top di gamma, che verrà svelato, come detto precedentemente nei prossimi giorni di maggio.

Tuttavia dobbiamo fare una piccola precisazione, infatti a quanto pare il device vedrà due versioni commercializzate, una con display FullHD ed una con display qHD quindi con risoluzione 2K, abbiamo visto questa scelta già qualche tempo fa, da una  nota azienda cinese, ovvero Oppo con il proprio Find 7.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, per ora possiamo dire che come negli altri casi non abbiamo visto grosse rivoluzioni, quindi questo G3, ancora una volta sarà una revisione migliorata ed aggiornata del precedente modello.

LG G3 svelate le prime immagini ufficiose del top di gamma LG
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23