LG G3 nuove immagini grazie ad alcuni render da @evleaks

LG G3 nuove immagini grazie ad alcuni render da @evleaks
TecnoYouth

Torniamo a parlare ancora una volta del tanto atteso top di gamma della casa coreana LG, che a breve presenterà il nuovo G3, il quale sostituirà in maniera del tutto definitiva il conosciutissimo ed apprezzato LG G2.

In questi giorni abbiamo finalmente visto diverse notizie che vedevano protagonista proprio questo nuovo cellulare, cercando di capire le varie indicazioni espresse dalla casa, dedicate alla presentazione ufficiale del G3, il quale vedrà luce solamente nelle prossime settimane.

LG-G3-render

Tuttavia come ben sappiamo il famoso @evleaks, ci ha permesso oggi di avere delle nuove immagini dedicate all’LG G3, scoprendo in tutto e per tutto ciò che riguarda il particolare design del nuovo top di gamma targato LG.

Da quello che possiamo vedere da queste immagini, non vi sono grosse modifiche a livello estetico, tuttavia ci sembra che il tutto è rimasto invariato, almeno esteticamente, visto che comunque le specifiche tecniche che sono trapelate ci hanno permesso di scoprire delle informazioni interessanti, che vedono rivoluzionato il comparto hardware, rispetto al modello dello scorso anno.

Quello che spicca subito sono i classici pulsanti retrostanti, identificativi per il modello precedente, ma che sono stati confermati anche per il nuovo G3, sicuramente con migliore aggiuntive.

La data di presentazione è davvero molto vicina, quindi non sappiamo effettivamente se questo render sia davvero il nuovo top di gamma LG, tuttavia ha tutte le carte in regola per esserlo, visto che assomiglia davvero ad un prodotto finito che può essere chiaramente definito come il successore del G2.

LG-G3-render-2

@evleaks si è sempre dimostrato affidabile e sbaglia davvero pochissime volte, tuttavia dobbiamo sempre lasciare un dubbio, visto che non si tratta di informazioni ufficiali e quindi il tutto è da prendere con le dovute precauzioni.

Attendiamo come sempre la presentazione, che ricordiamo avverrà fra poche settimane dove finalmente potremmo vedere di cosa sarà capace questo LG G3, il quale dovrà rispondere in maniera forte all’ottima concorrenza che si è venuta a creare in questi ultimi mesi.

LG G3 nuove immagini grazie ad alcuni render da @evleaks
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23