LG G2, rilasciato ufficialmente Android KitKat 4.4.2 in Italia

LG G2, rilasciato ufficialmente Android KitKat 4.4.2 in Italia
TecnoYouth

LG-G2-KitKat-Vodafone

LG G2 è ancora una volta il protagonista indiscusso di un nostro articolo, infatti dopo l’ottimo lavoro svolto anche all’MWC 2014, torniamo a parare di aggiornamenti, infatti diversi utenti attendono con ansia il rilascio dell’aggiornamento dedicato ad Android 4.4.2 KitKat.

Abbiamo visto questa tipologia di aggiornamento su diversi dispositivi, negli ultimi giorni abbiamo visto diversi dispositivi, come il Galaxy S4, che in Europa stanno ricevendo l’ultimo aggiornamento targato Google.

Tuttavia anche l’update dedicato al G2, che sta portando KitKat ha fatto parlare di se qualche settimana fa, grazie al rilascio del nuovo firmware in Corea, dove abbiamo potuto scrutare le prime informazioni dedicate alle innovazioni ed ai cambiamenti che avrebbe portato KitKat.

Nella giornata di oggi, diversi utenti ci hanno permesso di scoprire che i primi G2 italiani stanno ricevendo l’aggiornamento, questo ci permetterà di scoprire nel dettaglio e con il tempo tutte le modifiche che sono state introdotte da LG e sopratutto se l’update sarà identico a quello che abbiamo visto in Corea.

Da quello che possiamo dirvi per ora, pare che la notifica per il download di KitKat è arrivata per ora solamente a tutti i device marchiati Vodafone, quindi non sappiamo per ora se a breve verrà rilasciata o anche in concomitanza per altri brand, ma sopratutto per quelli open market.

Sta di fatto che da quello che abbiamo potuto notare dagli screen, dedicate alle impostazioni, abbiamo la numerazione 4.4.2 del robottino verde, ma scrutando bene nelle impostazioni, non abbiamo la possibilità di utilizzare il nuovo e prestante ART.

ART a quanto pare era disponibile nella versione asiatica del firmware ed in questo caso non è stata inserita, non sappiamo effettivamente il perchè, ma comunque non è una grave mancanza, per il semplice fatto che il tutto doveva essere attivo manualmente e molti non lo avrebbero sfruttato, visto il fatto che è ancora in test questo particolare runtime.

Tuttavia possiamo già dire che come sempre abbiamo riscontrato come fattore principe di questo update, un notevole aumento delle prestazioni o meglio della fluidità di tutto il sistema, il quale è diventato molto più reattivo rispetto alla versione precedente.

LG-G2-KitKat-4.4.2

Possiamo dire che la possibilità di eseguire l’update potrà essere effettuato in due modi o attraverso il classico OTA o attraverso il PC grazie alla suite di LG, che permetterà di progredire con l’aggiornamento.

Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e sopratutto come si comporta ora il vostro G2, a voi i commenti.

LG G2, rilasciato ufficialmente Android KitKat 4.4.2 in Italia
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23