L’arma Bizon di Call of Duty: Ghosts è stata bannata

L’arma Bizon di Call of Duty: Ghosts è stata bannata
TecnoYouth

I giochi spesso sono dei prodotti che possono contenere alcune lacune o degli elementi veramente poco equilibrati, e questo lo si nota soprattutto nei giochi online, dove alcuni utenti scopriamo che risultano essere imbattibili o troppo potenti per due motivi: o perché sono veramente dei professionisti, o perché utilizzano un equipaggiamento (o dei trucchi) che li rendono fortissimi.

Call of Duty-Bizon-giochi-bannata

La notizia di cui andiamo a parlare, riguarda infatti che l‘arma Bizon di Call of Duty: Ghosts è stata bannata dal gioco stesso poiché reputata troppo potente tra gli utenti.

Coloro che giocano a questo FPS di Infinity Ward dovrebbero conoscere infatti l’arma in questione: un’arma da fuoco che ha poco rinculo, estremamente precisa, causa un sacco di danni e non c’è nessun’altra arma in grado di contrastarla.

Gli utenti che giocano a Call of Duty: Ghosts subito si sono resi conto che qualcosa non andava in questo gioco, e dopo innumerevoli lamentele nella community ufficiale l’arma Bizon di Call of Duty: Ghosts è stata bannata dal gioco temporaneamente.

In questo modo le partite saranno molto più equilibrate, e così non ci sarà più alcun giocatore che potrà essere più forte rispetto ad un altro per mezzo di questi sotterfugi.

Infinity Ward ha confermato che attualmente quest’arma non sarà più utilizzabile e presto verrà introdotta una versione dell’arma Bizon con i parametri molto più equilibrati e quindi non “scorretta”.

Questa non è la prima volta che accade qualcosa del genere riguardo l’equilibrio delle armi nei giochi: ci sono diverse armi all’interno di Battlefield 4 che sono estremamente squilibrate, ma che DICE sta cercando di eliminare, o quantomeno di fixare.

Sicuramente così le partite in Call of Duty: Ghosts saranno molto più divertenti e ognuno potrà cercare il proprio metodo di gioco attraverso delle strategie e non attraverso delle armi potenziate male.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

L’arma Bizon di Call of Duty: Ghosts è stata bannata
TecnoYouth