La protagonista di Assassin’s Creed 5 sarà una donna?

La protagonista di Assassin’s Creed 5 sarà una donna?
TecnoYouth

Continuiamo a parlare ancora una volta dell’attesissimo Assassin’s Creed 5. Visto che a noi ci piace vedere chiaro, abbiamo fatto una ricerca approfondita su Internet cercando di scoprire qualche indizio in più sul protagonista di Assassin’s Creed 5.

Scavando tra gli archivi che si trovano su Internet ecco apparire qualche nuova indiscrezione riguardo il protagonista di Assassin’s Creed 5, o forse, è meglio dire, LA possibile protagonista di Assassin’s Creed 5.

 Galina-protagonista-Assassin's Creed 5

Avete letto benissimo; dopo la protagonista di Assassin’s Creed Liberation in cui abbiamo vestito i panni di Aveline de Grandpré, ora la storia potrebbe ripetersi nuovamente mettendoci nei panni di un’assassina rappresentante del gentil sesso.

Stando ai risultati della ricerca che abbiamo condotto, la nuova protagonista di Assassin’s Creed 5 potrebbe essere una discendente dell’assassino russo Nikolai Andreievich Orelov, che è vissuto nel ventesimo secolo in Russia, e che non è altro che un antenato del templare Daniel Cross (che abbiamo conosciuto come antagonista di Desmond).

Questa nuova ragazza dovrebbe essere la figlia di Nikolai e sua moglie, e quest’ultima è stata mandata via per motivi ignoti e non si sa qual’è il suo destino. Questa aura di mistero la rende una candidata perfetta per il prossimo Assassin’s Creed 5.

Ricapitolando, questa nuova ragazza, Galina Voronina, potrebbe essere la protagonista del prossimo Assassin’s Creed 5. Qualcosa però, non quadra. Nei precedenti giorni, Ubisoft ha rilasciato una foto in cui veniva mostrato un uomo incappucciato vestito in modo scuro, e non una donna.

Le numerose notizie che sono presenti sul web poi,hanno portato a credere che il prossimo Assassin’s Creed 5 sarà ambientato in Età Vittoriana e non in Russia pre-moderna.

Questa tesi quindi potrebbe crollare inesorabilmente con queste poche motivazioni da noi addotte; soprattutto non crediamo che i fan vogliano vedere nuovamente una nuova esponente del gentil sesso come protagonista di Assassin’s Creed 5, ma un altro personaggio dall’indubbio carisma, così come è stato Ezio Auditore e prima di lui Altair.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Assassin’s Creed e non solo, potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ecco il link:

La protagonista di Assassin’s Creed 5 sarà una donna?
TecnoYouth