La campagna di Assassin’s Creed: Unity sarà una single-player e l’altra co-op?

La campagna di Assassin’s Creed: Unity sarà una single-player e l’altra co-op?
TecnoYouth

Ecco arrivare ulteriori rumors riguardo un gioco che a quanto pare non vuole smettere di far parlare di se. Il gioco in questione ovviamente è Assassin’s Creed: Unity.

Sappiamo ormai per bene che il gioco è ambientato durante la Rivoluzione Francese, che sarà dedicato alle console next-gen, ovvero PlayStation 4, Xbox One e anche il PC, mentre per le console attuali, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U(?) invece ci sarà un capitolo a parte chiamato Assassin’s Creed Comet.

Assassins-Creed-Unity-campagna-single-player-co-op-giochi

Il protagonista è ancora avvolto nel mistero, e non sappiamo chi sarà, se un uomo o una donna, ma a rendere il tutto un po’ più chiaro c’è stato un trailer che ha messo in risalto il salto generazionale effettuato per la grafica in questo nuovo gioco.

Proprio in queste ore, per fare luce su questo nuovo gioco misterioso, ecco arrivare un messaggio su Twitter da parte di Shinobi, un utente interno all’industria del videogioco che ha riportato delle interessanti notizie: la campagna di Assassin’s Creed: Unity sarà una single-player e l’altra co-op.

La notizia è sbalorditiva, sicuramente perché una campagna in cooperativa con altri tre utenti è qualcosa che non si è mai visto, e Shinobi assicura che sarà qualcosa di veramente innovativo, mentre la campagna single-player sarà una storia completamente differente da quella dedicata a più giocatori.

Un altro messaggio su Twitter sempre di Shinobi riporta che la doppia campagna di Assassin’s Creed: Unity verrà presentata in due eventi separati e così le relative demo.

Probabilmente come è stato già negli anni precedenti, una campagna e la sua demo verranno presentate durante la conferenza Ubisoft e l’altra invece durante la conferenza Sony.

Cosa dobbiamo aspettarci in più in questa serie dedicata agli assassini più famosi del mondo? Speriamo che la trama della campagna di Assassin’s Creed: Unity sia all’altezza come nei capitoli precedenti.

Restate con noi e buona partita!

La campagna di Assassin’s Creed: Unity sarà una single-player e l’altra co-op?
TecnoYouth