Kingdom Hearts III, nuovi dettagli sulla storia

Kingdom Hearts III, nuovi dettagli sulla storia
TecnoYouth

Uno dei giochi più attesi e conosciuti dagli utenti che hanno avuto tra le mani la buon vecchia PlayStation 2 sicuramente è la saga di Kingdom Hearts.

Il gioco è un platform/gioco di ruolo dove i personaggi di Square-Enix si mischiano a quelli della Disney e fanno un’alleanza per combattere contro il male.

kingdom-hearts-III-giochi-storia-nuovi-dettagli

Sora, il protagonista, con l’aiuto di Pippo, Paperino e anche successivamente di Topolino, si troverà ad affrontare tantissimi nemici nel mondo di Aladin, in quello di Hercules e poi in tanti altri, incontrando moltissimi personaggi secondari.

La saga si è fermata per molti anni al secondo capitolo, ma ora spuntano sul sito web giapponese di Xbox nuovi indiscrezioni riguardo Kingdom Hearts III.

Tali dettagli che sono trapelati riguardano soprattutto la trama: si pensa infatti che questo nuovo Kingdom Hearts III ci sarà Sora più grande e maturo e che decide di intraprendere un nuovo viaggio.

Non sappiamo se ci saranno anche questa volta Pippo e Paperino, ma dato che hanno accompagnato il nostro eroe così a lungo, sicuramente riusciranno a ritagliarsi il solito posto nella squadra.

Kingdom Hearts III, stando sempre al sito dell’Xbox, riuscirà ad introdurre moltissime novità sia sul piano tecnico (sfruttando le potenzialità delle console di nuova generazione) ma anche sul piano della giocabilità, rendendo il gioco ancora più appetibile ed interessante per tutti.

Il nuovo gioco di questa serie ancora non ha una data ben precisa, ma la sua uscita è prefissata il prossimo anno sia su PlayStation 4 che Xbox One.

Voi avete mai giocato a questa serie? Se si, vi è piaciuta e siete contenti che stia per essere prodotto un nuovo capitolo? Come al solito potete dirci la vostra commentando questo articolo.

Speriamo presto di poter vedere ulteriori immagini riguardo questo Kingdom Hearts III, che magari testimonino il balzo grafico effettuato tra la vecchia generazione di console e quella nuova.

Kingdom Hearts III, nuovi dettagli sulla storia
TecnoYouth