John “Soap” MacTavish è in arrivo in Call of Duty: Ghosts con un DLC?

John “Soap” MacTavish è in arrivo in Call of Duty: Ghosts con un DLC?
TecnoYouth

Rieccoci nuovamente a parlare ancora una volta di un FPS che sta cercando di fare di tutto per non passare inosservato e che sta cercando di fare del proprio meglio nel tentativo di resistere ai costanti DLC rilasciati da parte della concorrenza.

Il gioco in questione è Call of Duty: Ghosts, che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato a lungo andare, nonostante le vendite siano state abbastanza positive.

John-Soap-MacTavish-Call of Duty-Ghosts-giochi-DLC

La notizia del giorno che ci fa tornare a parlare nuovamente di questo gioco è un nuovo tweet di Infinity Ward, ovvero gli sviluppatori dei capitoli Call of Duty: Modern Warfare e tutta la serie dedicata; all’interno del famoso social network twitter infatti sembrerebbe che John “Soap” MacTavish è in arrivo in Call of Duty: Ghosts.

Abbiamo già visto qualcosa del genere sulle leggende dei giochi passati della stessa serie che verranno rilasciati in Call of Duty: Ghosts attraverso un DLC, (ad esempio potrete giocare nei panni del Capitano Price), ma non sappiamo se John “Soap” MacTavish avrà qualcosa a che fare con questo stesso DLC oppure ci sarà qualche altra novità ancora non svelata da Infinity Ward o Activision.

Il tweet che è stato rilasciato però sembra essere molto eloquente riguardo al fatto che John “Soap” MacTavish è in arrivo in Call of Duty: Ghosts.

Si vede infatti il celebre personaggio creato con affianco la classica scritta da arcade in cui si preme su “yes” per continuare la partita e proprio come cursore c’è il logo di Ghosts.

Ricordiamo che Soap è stato ucciso in Call of Duty: Modern Warfare 3 e quindi rivederlo qui significherebbe unicamente vederlo in modalità Multiplayer e non in un qualche add-on per la storia principale del gioco stesso.

Probabilmente presto ci saranno delle nuove notizie riguardo questo nuovo personaggio da parte di Activision o Infinity Ward. Restate sintonizzati!

John “Soap” MacTavish è in arrivo in Call of Duty: Ghosts con un DLC?
TecnoYouth