Jailbreak iOS 7.1, prime informazioni da MuscleNerd via Twitter

Jailbreak iOS 7.1, prime informazioni da MuscleNerd via Twitter
TecnoYouth

iOS-7.1-Jailbreak

iOS 7.1 è stato rilasciato nella giornata di ieri e sicuramente molti di voi avranno letto le varie novità in giro su Internet, infatti a quanto pare Apple ha lavorato moltissimo su questo update, permettendo di migliorare ancora di più il proprio OS.

La cosa che ha fatto molto scalpore sono le novità dedicate ai vecchi device come per esempio l’iPhone 4, il quale dopo questo update, sembra rinato a detta di alcuni utenti che hanno effettuato la procedura di aggiornamento.

Tuttavia aggiornando il sistema operativo si chiedono tutti quando sarà possibile sbloccarlo, infatti si parla del nuovo Jailbreak iOS 7.1, che in molti richiedono a gran voce.

Noi abbiamo cercato di scrutare le notizie che ci sono state fornite dai vari profili ufficiali di diversi hacker che lavorano ormai alle diverse versioni del Jailbreak, uno fra i più conosciuti degli ultimi tempi è il gruppo degli evad3rs, i quali sono riusciti ad effettuare il Jailbreak di iOS 7 grazie al programma Evasion7.

Oggi uno dei componenti di questo importante e conosciutissimo team, ha dichiarato alcune informazioni che riguardano tutti coloro che vorranno effettuare l’aggiornamento senza perdere lo “sblocco”, parliamo del conosciutissimo MuscleNerd.

MuscleNerd ha affermato che chiunque vorrà il Jailbreak non dovrà aggiornare ad iOS 7.1, perchè non ci sono ad oggi i presupposti per effettuare la procedura, visto che Apple a quanto pare è riuscita a sopprimere tutte le falle utilizzate da questa importante procedura.

Lo stesso ricorda che per nessun iDevice, potrà effettuare la procedura di downgrade ad una versione precedente di iOS, solamente per l’iPhone 4 sarà possibile effettuare questa procedura, visto che è stato trovato un bug a livello hardware, che permetterà a tutti gli sviluppatori di effettuare sia il ritorno ad un firmware precedente, sia la possibilità di sblocco del device.

Quindi come potrete capire dal nostro articolo non effettuate l’aggiornamento ad iOS 7.1 se siete intenzionati ad avere il Jailbreak, questa procedura per ora non sarà possibile effettuarla e non si sa neanche se riusciranno mai i vari team a trovare la falla che permetterà di effettuare il tutto.

Jailbreak iOS 7.1, prime informazioni da MuscleNerd via Twitter
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23