iPhone 6S, annunciate nuove funzioni per selfie e video 4K

iPhone 6S, annunciate nuove funzioni per selfie e video 4K
TecnoYouth

Sono ancora pochi i giorni che ci separano dalla prossima uscita di iPhone 6S, il nuovo Melafonino che riporterà Apple ancora al centro dell’attenzione dopo diversi mesi di indiscrezioni ancora non completamente confermate.

L’arrivo del device è comunque accompagnato da rumor più veritieri che sembrano concentrarsi soprattutto a livello di fotografia e comparto video, con l’arrivo di nuove funzioni per selfie e la registrazione di filmati in formato 4K.

Apple 9 settembre iPhone 6S

Entrambe le novità di iPhone 6S sono decisamente interessanti, in particolar modo per chi è solito acquistare uno smartphone concentrandosi sull’imaging: per 6S sono già stati confermati un sensore RGBW (che si occupa di catturare ancora più luce all’interno di uno scatto, con un compromesso che permette di non perdere in fedeltà e qualità dell’immagine) e una fotocamera a 12 MPX, realizzato probabilmente grazie al know-how di Sony, che ha da sempre dimostrato di saperci fare in ambito fotografico con la sua linea Xperia.

La seconda sorpresa di iPhone 6S in tal senso sarà inoltre la registrazione di filmati della qualità che abbiamo sempre desiderato: il tanto atteso 4K.

Gli utenti di iPhone 6 e 6 Plus saranno quindi più che felici di poter passare ad un device simile ma in grado di riprendere ad alta risoluzione, con una ricchezza di dettagli che richiederà probabilmente una smart TV apposita per essere visualizzata nella sua interezza.

Si parla inoltre di un tanto atteso flash per selfie su iPhone 6S, upgrade che completerebbe la presenza già confermata di una fotocamera frontale in grado di superare molti degli attuali standard di mercato.

Il design non dovrebbe comunque risentirne, tant’è vero che si parla di un fattore di forma praticamente inalterato rispetto ai modelli già esistenti.

Ci aspettiamo quindi un nuovo smartphone Apple ultra-leggero e robusto al contempo, dotato secondo le ultime indiscrezioni di un chipset A9, un microprocessore a 64 bit finalmente allineato alle performance degli ultimi top di gamma: il 9 Settembre è sempre più vicino; continueremo quindi ad aggiornare la situazione con news e rivelazioni in merito, in attesa del debutto ufficiale e pieno di sorprese dell’ultima iterazione di iPhone.

iPhone 6S, annunciate nuove funzioni per selfie e video 4K
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23