iPhone 6, trapelate nuove immagini reali del nuovo iDevice

iPhone 6, trapelate nuove immagini reali del nuovo iDevice
TecnoYouth

iPhone 6 è il prossimo smartphone di casa Apple che moltissimi utenti aspettano con ansia, sopratutto dopo aver visto le diverse migliorie apportate all’iPhone 5S, che ancora ad oggi, viene considerato uno dei migliori device in commercio, in molti pensano già a come sarà il prossimo smartphone della mela morsicata ed oggi vedremo delle nuove immagini trapelate.iPhone-6-foto

A quanto pare Apple ha deciso di rimodernare il design, che secondo le immagini che andremo a vedere, riprenderà la linea intravista con l’iPad Air, infatti le prime foto, ci hanno fatto subito capire che l’azienda di Cupertino ha proprio scelto di seguire questa strada.

Entriamo subito nel vivo e scrutiamo le foto da più vicino, infatti possiamo notare, che abbiamo la classica “forma da iPhone”, senza grossi stravolgimenti, almeno nella parte anteriore, dove troviamo come al solito il display, che a quanto pare cambierà rispetto al modello, visto che le ultime notizie confermano la presenza di due dimensioni differenti, ma sopratutto troviamo ancora una volta il Touch ID, montato sul tasto home.

Quindi qui nessun grosso cambiamento, logicamente la rivoluzione la ritroveremo nelle specifiche tecniche, le quali sicuramente permetteranno di avere quel boost, come sempre è accaduto, ma che comunque negli ultimi tempi sta perdendo un po’.

iPhone-6-foto-retro

Detto questo passiamo alla parte retrostante del device, che come possiamo vedere ritrova nella classica posizione la fotocamera con il flash, ma abbiamo anche un piccolo forellino, che pensiamo dovrebbe essere un secondo microfono per la soppressione dei rumori.

Sempre qui vediamo che la parte è molto pulita, come sempre ci ha abituati l’azienda di Cupertino, ma sopratutto possiamo notare anche sul lato la presenza del bilanciere del volume ed anche quello di accensione spegnimento.

Ricordiamo che si tratta di foto trapelate, quindi effettivamente non possiamo sapere se sarà davvero così il prossimo iPhone 6, tuttavia dalle immagini si evince che qualche probabilità vi può essere visto che le immagini sono davvero molto verosimili.

Tuttavia per toglierci ogni dubbio dobbiamo attendere solamente il prossimo mese di ottobre, dove dovremmo vedere la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Apple, che per certo rivoluzionerà come sempre il mercato.

iPhone 6, trapelate nuove immagini reali del nuovo iDevice
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23