iPhone 6, trapelate le scocche con display da 4.7 e 5.5 pollici

iPhone 6, trapelate le scocche con display da 4.7 e 5.5 pollici
TecnoYouth

iPhone 6 è il prossimo smartphone top di gamma che Apple commercializzerà nei prossimi mesi, come sempre abbiamo avuto modo di vedere diversi rumors, che ci hanno permesso in qualche modo di scoprire diverse cose su questo smartphone.

iPhone-6-rumors

Detto questo i primi rumors sul prossimo melafonino si sono sempre susseguiti fino ad arrivare a concretizzarsi con alcune foto, che ci hanno dato modo di scoprire che Apple è al lavoro per due modelli di iPhone.

Proprio oggi, siamo venuti a conoscenza di altre foto che vanno a confermare il fatto che Apple sia al lavoro su due tipologie di iPhone, una versione con display da 4.7 pollici ed un’altra da 5 pollici.

Abbiamo modo nell’articolo di osservare alcune foto dedicate alla scocca di questi due modelli, ma oltre a questo vi sono trapelate anche alcune particolarità dedicate a questi nuovi iPhone, scopriamole insieme.

  • Per prima cosa dobbiamo confermare la diagonale del display che come già detto sarà sia da 4.7 pollici che da 5.5 pollici.
  • Dopo di che viene confermato che il vetro utilizzato sarà realizzato con lo zaffiro.
  • Avremo una densità di pixel maggiore rispetto al modello precedente si parla di 441 ppi contro i 326 ppi dell’iPhone 5S.
  • Per quanto riguarda il sensore della fotocamera invece sarà da 8 megapixel.
  • Altra novità riguarderà un caricabatterie solare integrato nel display.

Quindi davvero tante novità sul fronte iPhone, di certo un display più amplio è ciò che la maggior parte di utenti ha sempre chiesto su un device marchiato dalla mela morsicata e a quanto pare questa volta ci siamo.

iPhone-6-scocca

L’azienda ha deciso di compiere questo passo importante che rivoluzionerà, speriamo in bene, i prodotti che abbiamo conosciuto fino ad oggi e che non hanno mai modificato totalmente il design dell’iPhone.

Come sempre ribadiamo, il tutto dovrà essere preso con le dovute attenzioni, per il semplice motivo che si tratta di rumors ed il nuovo iPhone 6 vedrà la luce solamente nel prossimo mese di settembre fino ad allora vi saranno davvero tante novità.

iPhone 6, trapelate le scocche con display da 4.7 e 5.5 pollici
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23