iOS 8 arriverà solo su iPhone 6 e non sui predecessori

iOS 8 arriverà solo su iPhone 6 e non sui predecessori
TecnoYouth

iOS 8 è probabilmente la prossima evoluzione di un sistema operativo che da anni caratterizza i dispositivi di casa Apple, e con il passare del tempo questo sistema operativo si è messo sempre in maggiore competizione con il suo più acerrimo concorrente: Android.

iOS 8-iphone 6

Se state cercando di immaginare come potrebbe essere il prossimo iOS 8, preparatevi ad avere una brutta notizia. Stando alle notizie che circolano sul web e relativamente alle ultime dichiarazioni rilasciate da Tim Cook, ovvero il CEO di Apple, iOS 8 sarà compatibile unicamente con iPhone 6.

Il motivo di questa scelta? Semplice. La potenza richiesta per far girare senza alcun problema iOS 8  l’avrà unicamente il prossimo iPhone 6, che viene assicurato quindi che avrà un comparto tecnico di tutto rispetto.

iOS 8 quindi sarà unicamente un elemento per l’élite tra i prodotti Apple; questa notizia potrà turbare moltissimi dei fan della società di Cupertino perché non tutti potrebbero permettersi con questa incalzante crisi un dispositivo tutto nuovo unicamente per poter testare il nuovo sistema operativo.

Tim Cook, per giustificare questa scelta dell’esclusività di iOS 8 per iPhone 6, dice che sarà completamente rivoluzionario ed introdurrà delle caratteristiche assolutamente inimitabili ed interessantissime, che daranno filo da torcere a tutta la concorrenza.

Sarà la verità oppure solo una trovata pubblicitaria? Ricordiamo che con iOS 7 c’è stato un completo restyling grafico delle icone e del tema predefinito di tutti gli iDevice compatibili, con l’introduzione di qualche caratteristica innovativa ma niente di più. In pratica una trasformazione unicamente interessante dal punto di vista estetico.

Speriamo ovviamente che questo iOS 8 non sarà solo una “trasformazione” grafica ma che verranno incluse delle interessanti novità in modo da poter attrarre quanto più pubblico possibile in un mercato in continua evoluzione.

Voi che ne pensate di questa scelta di Tim Cook? Quest’ultimo alla fine ha dichiarato anche che iOS 7 non verrà abbandonato ma verrà costantemente monitorato e supportato in modo da venire incontro anche alla gran parte del pubblico che non avrà fin dall’inizio un iPhone 6.

Che stiano già abbandonando al loro destino l’iPhone 5 e 5S? Lo scopriremo con il tempo.

iOS 8 arriverà solo su iPhone 6 e non sui predecessori
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23