Infinite Crisis: arriva il trailer per la beta pubblica

Infinite Crisis: arriva il trailer per la beta pubblica
TecnoYouth

 Infinite Crisis-trailer-beta pubblica-giochi

Infinite Crisis è il gioco multiplayer online di massa in cui i protagonisti sono i famosissimi supereroi della DC Comics che se le danno di santa ragione. Il gioco farà particolarmente leva sulle fasi di combattimento.

Infinite Crisis trae il suo titolo da un filone narrativo sicuramente molto conosciuto ai più affezionati lettori della DC, in cui Superman viaggiava attraverso varie dimensioni e scopriva tante facce della Justice League of America e altrettanti nemici letali.

In questo nuovo gioco online, sempre più atteso e man mano scoperto attraverso delle immagini e dei trailer che hanno fatto salire l’attesa a dei livelli stratosferici, oggi si arricchisce grazie ad un nuovo trailer legato all’apertura della Beta pubblica.

Proprio così: Infinite Crisis si appresta ad entrare nella fase della beta pubblica aperta a tutti, in cui saranno selezionabili già alcuni tra i più famosi eroi della DC Comics, come ad esempio Superman, Batman, Aquaman oppure la fortissima Wonder Woman.

Se siete appassionati dei supereroi e giocare online è la vostra passione, allora non dovete assolutamente farvi sfuggire Infinite Crisis, che si prospetta essere un gioco davvero fatto bene, soprattutto per i più esigenti dei dettagli e tanto altro.

Come risponderà a questo nuovo trailer la Marvel? Anche lei avrà da parte qualche asso nella manica? Magari un nuovo gioco online con tante possibilità legate ad altri supereroi? O resterà semplicemente in disparte?

Per ora queste sono domande senza risposta, e Infinite Crisis si fa sempre più spazio nel cuore dei fan; tra pochissimo verrà aperta anche la beta pubblica, così che i giocatori possano testare con mano finalmente questo nuovo gioco, e decretare se sarà un capolavoro oppure un buco nell’acqua.

Sicuramente la presenza dei supereroi inciderà parecchio, ma come spesso abbiamo visto, non basta la semplice presenza di un elemento per creare un gioco valido; ci vuole anche una solida struttura tecnica e realizzazione grafica discreta. Speriamo bene!

Infinite Crisis: arriva il trailer per la beta pubblica
TecnoYouth