In arrivo l’aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield

In arrivo l’aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield
TecnoYouth

TROVI I TRUCCHI PER LA VERSIONE DI PASQUA QUI.

Torniamo a parlare ancora una volta di I Simpson Springfield e dei suoi aggiornamenti con cui riesce a tenere attaccato al monitor tantissimi utenti che ormai hanno passato da moltissimo tempo il milione.

Abbiamo visto questo gioco adattarsi alla costante trasformazione delle stagioni, delle festività e di tutto il resto: abbiamo passato con la famiglia più spassosa d’America Halloween, il Ringraziamento e anche tante altre feste che sono diventate divertentissime grazie ai tantissimi aggiornamenti e le sorprese da parte degli sviluppatori.

 I Simpson-Springfield-Pasqua-aggiornamento-giochi

Vi presentiamo in anteprima un’immagine riguardante l’aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield su Android ed iOS, che sicuramente porterà con se tantissime novità e personaggi (ed edifici) come non se ne vedevano da tempo.

Prepariamoci a vedere nuovamente Springfield alla presa con eventi completamente legati alla festività di Pasqua e anche molti personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie al cartone e che qui vengono rievocati con grande efficacia.

Da quello che vediamo all’interno dell’immagine che potete trovare in questo articolo, l’aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield forse introdurrà un nuovo costume ovviamente legato alla festa per Homer e di conseguenza tanti nuovi compiti per il nostro grande protagonista.

Probabilmente le uova pasquali serviranno come nuova valuta per ottenere i personaggi e gli edifici in edizione limitata all’interno di questo aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield che dovranno essere raccolte in qualche modo particolare.

Voi che personaggi vorreste che fossero inclusi all’interno di questo aggiornamento interessante? Noi un’idea ce la siamo già fatta e crediamo di trovare infatti tra questi la cosiddetta “gattara” (la donna impazzita in seguito a degli eventi e sempre circondata da gatti e che abbiamo visto più di qualche volta negli episodi dei Simpson).

L’aggiornamento di Pasqua è in dirittura d’arrivo e non ci resta che aspettare un altro pochino per poterci giocare con tutte le novità. Buona partita!

In arrivo l’aggiornamento di Pasqua per I Simpson Springfield
TecnoYouth