Immagini per il gioco dei Griffin ufficiale su Android

Immagini per il gioco dei Griffin ufficiale su Android
TecnoYouth

Tutti quanti stiamo aspettando con impazienza il gioco che sicuramente andrà a minare la grandiosa popolarità ottenuta da parte de I Simpson Springfield su tutti i dispositivi mobili, ovvero I Griffin.

I griffin-giochi-immagine app

Il gioco relativo a questa famosa e spassosissima famiglia americana animata era già in progetto da tantissimo tempo, e molti di noi hanno sognato almeno una volta di poterci spostare ormai dall’evolutissima Springfield alla nuova Quahog.

I Griffin hanno finalmente ottenuto il proprio gioco dopo tantissimi rumors, e ci sono anche delle immagini a confermare questa tesi. Ora sono veramente momenti difficili per I Simpson Springfield, i quali stanno perdendo anche popolarità dopo degli aggiornamenti (in particolare l’ultimo) veramente carenti di contenuto e che hanno lasciato più di qualche utente infelice.

Il gioco ufficiale dei Griffin potrebbe portare una ventata di novità all’interno di questo panorama oramai monopolizzato dalla famiglia gialla dei cartoni, e che tutti conosciamo benissimo. Così come la competizione era davvero forte sugli schermi televisivi, ora il tutto si ripropone in una chiave ancora più moderna con una sfida nel mondo mobile tra questi due grandiosi giochi.

Il gioco dei Griffin è unicamente una beta e non è disponibile nel nostro paese, ma unicamente in America, lasciando questo privilegio di testarli unicamente a coloro che si trovano dall’altra parte del mondo.

Chissà se questo nuovo gioco dei Griffin per Android sarà mai rilasciato anche sul nostro Google Play, permettendoci di provarlo in maniera definitiva? Purtroppo ora si trova ancora in fase di beta, anche se è liberamente scaricabile nel Google Play americano, quindi parliamo di una beta pubblica.

I griffin-giochi-immagine 3
I griffin-giochi-immagine
I griffin-giochi-immagine 2

Ovviamente il sistema di gioco ricalca pesantemente quello già visto nel gioco dei Simpson, ovvero un city-builder, in cui il giocatore potrà ricostruire Quahog con i suoi personaggi tipici tra una missione ed una risata nel giro di qualche mese.

Speriamo che questo gioco arrivi presto dalle nostre parti poichè c’è un pubblico davvero vasto che aspetta il gioco dei Griffin. Buona visione!

Immagini per il gioco dei Griffin ufficiale su Android
TecnoYouth