Il protagonista di Assassin’s Creed Comet chi sarà?

Il protagonista di Assassin’s Creed Comet chi sarà?
TecnoYouth

Assassin’s Creed Comet in un sol giorno è riuscito a far raddrizzare le orecchie a tantissimi siti in tutto il mondo grazie ad una singola immagine.Chi è l’uomo mostrato all’interno di questo disegno? Il protagonista di Assassin’s Creed Comet?

Sappiamo che quest’immagine è spuntata sul web giusto nella giornata di Domenica e subito tutti hanno cominciato a fare le loro supposizioni. Certo, l’immagine è davvero ben fatta e potrebbe essere costui il nuovo protagonista di Assassin’s Creed Comet.

Protagonista-Assassins-creed-comet-chi-è-giochi

Ma in realtà, rivedendo le trame dei capitoli precedenti, chi potrebbe essere questo nuovo assassino (o templare)? I giocatori con tutti i capitoli della saga si sono spostati nel tempo, passando dalla guerra d’indipendenza americana fino alle crociate, passando per l’era leggendaria dei pirati, fino a giungere all’antica Roma. (?)

C’è da dire che ancora non è stato confermato che questo nuovo capitolo sarà ambientato nell’antica Roma, ma supponiamo che sia così: chi è questo misterioso assassino? Un legionario addestrato per eliminare i nemici di Cesare? Oppure proprio uno di coloro che ha assassinato Cesare durante le idi di Marzo poiché questo poteva essere un pericoloso templare?

In effetti, ripercorrendo i sentieri storici percorsi da Cesare, quest’ultimo sicuramente figurerebbe perfettamente come un “antenato” della setta dei Templari, da sempre nemici degli assassini, assetati di potere e ordine, proprio come voleva Cesare unificando tutta la Terra allora conosciuta sotto lo stendardo di Roma.

Concept-Assassin's Creed-Comet

Queste sono solo supposizioni, ma se veramente fosse così, potremo vedere il nuovo protagonista di Assassin’s Creed Comet combattere nelle arene fino a passare in una Roma al massimo dello splendore, sorretta da sporchi giochi di potere che andavano oltre la comprensione di ogni singolo cittadino.

Il nuovo protagonista di Assassin’s Creed Comet potrebbe essere anche un Templare e non sarebbe la prima volta, come abbiamo visto con Haytam Kenway in Assassin’s Creed 3; ma ora è ancora troppo presto per fare certe supposizioni.

Non ci resta che attendere ulteriori novità. Voi avete qualche idea sul protagonista di questo Assassin’s Creed Comet? Dite la vostra e commentate questo articolo. Buona partita!

Il protagonista di Assassin’s Creed Comet chi sarà?
TecnoYouth