Il Nexus 6 potrebbe essere ispirato all’HTC One M8

Il Nexus 6 potrebbe essere ispirato all’HTC One M8
TecnoYouth

Tantissimi sono i cellulari, smartphone, tablet che vengono prodotti e presentati ogni giorno, ogni volta con qualche cosa in più; il Nexus 6 però, è sicuramente uno dei cellulari più intriganti e misteriosi che verrà prodotto da Google in collaborazione con qualche società di cellulari come è sempre stato.

In precedenza sono stati prodotti tanti modelli, prima con Samsung e poi la gamma Nexus ha raggiunto il top anche grazie al supporto da parte di LG, attraverso cui i cellulari appartenenti a questa categoria sono diventati tra i più venduti al mondo.

 Google Nexus 6-HTC One M8-Rumors

Il Nexus 6 ancora è avvolto nel mistero, e come sapete Google è un maestro nel non far trapelare notizie se non volutamente: si tratterà di un phablet, di uno smartphone piccolissimo o addirittura di un tablet come il “successore” Nexus 7? Ancora non si sa assolutamente niente.

Un rumor che sta girando per il web e che sicuramente sta facendo drizzare le orecchie a molti riguarda soprattutto il fatto che il prossimo Nexus 6 potrebbe essere ispirato e basato sull’HTC One M8, ultimo arrivato della casa HTC.

Stando a questi rumors di conseguenza si pensa anche che il prossimo Nexus 6 quindi sarà prodotto in collaborazione con la prestigiosa casa taiwanese.

Se fosse davvero simile all’HTC One M8 di conseguenza dovremmo aspettarci un nuovo cellulare più snello e leggermente più piccolo rispetto a tutti quei modelli ai quali siamo stati abituati?

Voi come ve lo immaginate il prossimo Nexus 6? Potrebbe avere qualcosa a che fare anche con il nuovo Project ARA attualmente in lavorazione presso Google?

Unica cosa (forse) certa è che probabilmente avremo maggiori dettagli ad Ottobre, periodo durante il quale di solito vengono presentati i prodotti appartenenti a questa gamma tipica di Google.

Per ora non ci sono ulteriori notizie riguardo il prossimo Nexus 6; speriamo di riuscire a trovare qualcosa relativo all’estetica, specifiche tecniche oppure al prezzo. Fateci sapere come lo vorreste il prossimo Nexus 6 commentando qui sotto se volete!

Il Nexus 6 potrebbe essere ispirato all’HTC One M8
TecnoYouth