I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.4]

I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.4]
TecnoYouth

Eccoci nuovamente con il tradizionale appuntamento mensile con I Simpson Springfield, famosissimo gioco per Android in cui riviviamo le vicende di una delle famiglie più popolari d’America e dei cartoni animati: I Simpson.

Ovviamente, come tutti i mesi passati, eccoci nuovamente per mostrarvi i trucchi relativi all’ultima versione disponibile per I Simpson Springfield, ovvero la 4.7.4, ed in questo articolo vi mostreremo come ottenere ciambelle infinite come al solito.

 I Simpson Springfield-ciambelle infinite-trucchi-4.7.4-Android

Anche questo mese c’è stato un nuovo aggiornamento che aggiunge nuove missioni e personaggi in questa fantastica città che non sembra proprio volerne sapere di passare di moda oppure di cedere il passo ad altri giochi dello stesso genere.

I personaggi che sono stati introdotti in questo ultimo aggiornamento de I Simpson Springfield si riferiscono alla celebre festività di San Patrizio, tradizionalmente legata al colore e verde e successivamente anche alla birra, alcool e simili.

Questo nuovo aggiornamento infatti introduce dei personaggi attinenti a questa festività, come ad esempio i folletti irlandesi tanto cari all’omonima mitologia, ma anche una taverna e un personaggio gratuito, ovvero il gestore di tale taverna.

I folletti e i relativi edifici purtroppo sono veramente costosi, (in termini di ciambelle) ed è davvero impossibile poter ottenere in poco tempo una cifra di ciambelle come quella richiesta per poter comprare anche un solo edificio tra quelli proposti in questo aggiornamento (ovviamente escludiamo le decorazioni che costano in denaro).

Per potervi rendere la vita più facile ecco un semplice trucco che vi permetterà di ottenere ciambelle infinite e denaro infinito in I Simpson Springfield versione 4.7.4 su Android:

  1. NOI SUGGERIAMO SEMPRE DI COMINCIARE A GIOCARE SU UN NUOVO PROFILO ORIGIN PER NON PERDERE I PROPRI PROGRESSI OPPURE PER GIOCARE DI NUOVO SENZA TRUCCHI NELLA PROPRIA VECCHIA CITTA’.

  2. Cancellate il gioco.
  3. Scaricate da qui l’applicazione modificata per giocare con ciambelle infinite. (PER EVITARE LA PUBBLICITA’ INVASIVA SUGGERIAMO DI SCARICARE IL FILE ATTRAVERSO IL PC E SUCCESSIVAMENTE SPOSTARLO SUL PROPRIO CELLULARE). LINK

  4. Dopo aver messo il file sul proprio cellulare, bisogna semplicemente utilizzare un programma come “ES GESTORE FILE”, “ASTRO FILE MANAGER” oppure simili per andare nella cartella dove avete spostato il file scaricato e premerci sopra ed avviarlo.
  5. Lasciate fare gli aggiornamenti.
  6. Avviate il gioco e godetevi le vostre ciambelle infinite e monete infinite.
  7. Se finiscono le ciambelle comprate un albero e subito riappariranno tante ciambelle!

Noi di Tecnoyouth siamo sempre a disposizione per qualsiasi evenienza e vi auguriamo buona partita come al solito!

I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.4]
TecnoYouth