I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.6.2]

I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.6.2]
TecnoYouth

 I Simpson Springfield-ciambelle infinite-trucchi-Android

I Simpson Springfield sono un fenomeno che non accenna proprio a passare di moda, ne come cartone, ne come gioco vero e proprio, coinvolgendo un numero sempre maggiore di ragazzi a giocare con la piccola città di Springfield sul proprio dispositivo Android o iOS.

I Simpson Springfield, proprio oggi si sono aggiornati all’ultimissima versione disponibile, lasciandosi alle spalle le festività natalizie e tornando ad essere rigogliosa come al solito.

Dopo aver giocato con tantissimi personaggi divertenti come ad esempio il Grinch o ancora meglio lo Yeti, ora è il momento di affrontare nuove sfide ed aggiornare in modo sempre migliore la propria città, così da essere sempre alla moda e scoprendo di conseguenza personaggi sempre più forti e divertenti.

I Simpson Springfield, per quei pochissimi che non lo conoscono, c’è da sapere che è un  gioco “city builder”, in cui bisogna fare del proprio meglio per ricostruire dopo un disastro nucleare la nuova città per colpa di Homer.

Affrontando le sfide, passano le stagioni e gli aggiornamenti inseriscono personaggi ed edifici sempre nuovi, che abbiamo già visto nel celeberrimo cartone in onda ormai da più di dieci anni e che non passa mai di moda.

Dopo l’inverno in cui c’erano davvero tantissimi personaggi secondari, come ad esempio “Il tizio che dice sempre si” visto di sfuggita solo una volta all’interno di una puntata, ora invece dovremo vedercela con tante altre sfide divertenti in questo bellissimo mondo cartoon.

Il gioco è completamente gratuito su Google Play, ma per poter ottenere le ciambelle infinite all’interno di questo I Simpson Springfield bisogna pagare con denaro reale così da poter comperare successivamente anche degli edifici e personaggi esclusivi.

Se però volete provare almeno una volta il gioco con le ciambelle infinite su Android, non vi resta che seguire la nostra classica guida qui di seguito:

  1. Cancellate I Simpson Springfield se lo avete installato sul vostro cellulare.
  2. Scaricate l’applicazione modificata da qui. LINK

  3. Spostate l’applicazione sul vostro cellulare e installatela.
  4. Avviate il gioco, fate fare gli aggiornamenti e godetevi le vostre ciambelle infinite.

Se notate che le ciambelle finiscono, comprate un albero e riappariranno.

Abbiamo testato il trucco su un ASUS Transformer 101 e funziona perfettamente. Ovviamente noi di Tecnoyouth siamo sempre qui per aiutare. Buona partita.

I Simpson Springfield trucchi come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.6.2]
TecnoYouth