I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.2]

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.2]
TecnoYouth

Simpson-Springfield-Android-trucchi-ciambelle infinite

OLTRE ALLE CIAMBELLE INFINITE CI SONO ANCHE I VECCHI OGGETTI.

Torniamo ancora una volta ad occuparci dei trucchi per I Simpson Springfield, uno dei giochi più influenti sicuramente su tutti gli utenti giovani e non solo, che hanno a disposizione uno smartphone di fascia media e che amano i giochi gestionali.

Con il passare dei mesi, abbiamo rilasciato e trovato dei trucchi sempre funzionanti per ogni aggiornamento de I Simpson Springfield, e man mano sono stati aggiunti tantissimi oggetti differenti e anche dei personaggi della serie televisiva, che si adattavano al contesto nel quale erano inseriti.

Sia su Android che su iOS questo gioco è stato davvero molto interessante, arrivando a scalare in pochissimo tempo le classifiche dei rispettivi market, riuscendo ad essere uno tra i primissimi nel suo genere, ovvero quello gestionale.

Soprattutto coloro che non possono fare a meno de I Simpson Springfield, conoscono bene però qual’è la grande difficoltà di questo gioco, ovvero le ciambelle, la valuta più rara e grandemente utilizzata all’interno di questo gioco.

Le ciambelle infatti, con il passare del tempo diventano sempre più scarse e difficili da trovare, e soprattutto, sono sempre più richieste per poter costruire gli oggetti più costosi e per sbloccare anche i personaggi più esclusivi.

In passato, ci siamo occupati di un trucco del genere per gli utenti Android, ma spulciando sul web, siamo riusciti a trovare prima quello per iOS, nell’ultimo aggiornamento disponibile, ovvero la versione 4.7.2.

Quali sono i requisiti per ottenere ciambelle infinite e i vecchi personaggi in I Simpson Springfield su iOS nell’ultima versione 4.7.2? Scopriamolo insieme:

Requisiti

  • E’ necessario avere un iDevice con Jailbreak
  • Cydia

Procedimento

  1. Il procedimento è molto semplice; per prima cosa aprite Cydia.
  2. Dopo aver aperto Cydia, aggiungete questa repo: jbxp.de/repo
  3. Il package da scaricare è: TSTO Ultimate Hack
  4. Scaricate il tutto e avviate il gioco e godetevi ciambelle infinite (che potete ottenere dalla fattoria di Cletus) e vecchi oggetti tramite l’icona dei passati aggiornamenti nel menù costruzioni.

Noi di Tecnoyouth restiamo sempre a disposizione qualora aveste bisogno di qualsiasi assistenza. Buona partita e continuateci a seguire!

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.2]
TecnoYouth