I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.1]

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.1]
TecnoYouth

 I Simpson-Springfield-ciambelle infinite-trucchi-giochi-iOS

I Simpson Springfield sono il classico esempio di giochi che riescono a persistere per tantissimo tempo su tutti i dispositivi mobili. Abbiamo già visto tantissime volte i trucchi per questo gioco nella versione Android, e questa volta abbiamo deciso di fare un regalo anche a tutti coloro che dispongono di un iDevice, realizzando anche i trucchi per la versione iOS di questo gioco.

I trucchi che andremo a presentare ovviamente sono per l’ultima versione disponibile, ovvero quella di San Valentino, la 4.7.1. La versione del gioco de I Simpson Springfield per iOS ovviamente non è diversa da quella per Android, anzi sono praticamente identiche. Al massimo se può esserci qualcosa di differente è giusto la fluidità tra le due versioni, ma questo dipende maggiormente dal dispositivo su cui andremo a giocare.

Tutti voi sapete che il punto forte de I Simpson Springfield sta nel fatto che è molto difficile riuscire ad ottenere le ciambelle, che sono la valuta più rara e interessante di questo gioco. Attraverso le ciambelle infatti si possono comprare gli oggetti più esclusivi e anche i personaggi aggiuntivi che vi faranno fruttare un sacco di soldi.

Peccato che le ciambelle in questione sono davvero molto difficili da ottenere e per averne una cifra modesta di queste bisogna pagare con denaro reale, trasformando questo gioco da un free ad un freemium.

Noi di Tecnoyouth,abbiamo spesso pubblicato i trucchi relativi alla versione Android durante questi mesi, ma questa volta vogliamo cimentarci anche nella versione del gioco con ciambelle infinite su iOS. Vediamo un po’ quindi come ottenere ciambelle infinite su iOS in I Simpson Springfield:

PER EFFETTUARE QUESTO TRUCCO E’ NECESSARIO AVER EFFETTUATO IL JAILBREAK DEL VOSTRO iDEVICE, ALTRIMENTI IL TRUCCO NON FUNZIONERA’.

  1. Aprite Cydia.
  2. Aggiungete in Cydia la seguente repo: http://jbxp.de/repo/
  3. A questo punto dovete cercare ed installare il pacchetto presente nella repo chiamato “TSTO Donut Hack“.
  4. Dopo aver installato il gioco modificato avviatelo.
  5. Le ciambelle saranno pochissime, ma vi basterà comprare qualsiasi cosa (ad esempio un albero) e vedrete che le ciambelle diventeranno tantissime.
  6. Ad ogni partita che avvierete le ciambelle si riazzereranno sempre, ma vi basterà sempre comprare qualche albero e subito avrete nuovamente ciambelle infinite.

Come al solito noi di Tecnoyouth siamo qui per qualunque necessità e non possiamo fare altro che augurarvi buona partita per ora.

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su iOS [Versione 4.7.1]
TecnoYouth