I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.3]

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.3]
TecnoYouth

 I Simpson-Springfield-4.7.3-ciambelle infinite-trucchi-giochi-ciambelle infinite

I Simpson Springfield è il gioco di maggior tendenza di questi ultimi tempi come moltissimi di voi sapranno sicuramente, che ricalca le gesta dei più grandi personaggi principali nell’omonimo cartone.

EA intelligentemente ha deciso di far fruttare questo brand realizzando un gioco mobile in grado di attrarre un gran numero di persone al download di questa applicazione conoscendo soprattutto i tipici personaggi gialli che ci hanno fatto ridere moltissimo durante questi anni.

I Simpson Springfield nascono così, come un gioco gestionale in cui bisognerà ricostruire una nuova capitale Springfield che dovrà essere addirittura migliore della precedente, lasciando al giocatore carta bianca dopo un pasticcio nucleare realizzato da Homer Simpson.

Attraverso tantissimi aggiornamenti mensili, EA è riuscita a tenere incollata agli schermi tantissimi giocatori e amanti di questi divertenti passatempi portatili, attraverso un meccanismo di gioco che riesce a far perdurare le partite veramente molto a lungo.

Attraverso lo sblocco di varie costruzioni tipiche, così come personaggi leggendari della serie, I Simpson Springfield sono un prodotto che ha riscosso un successo planetario, posizionandosi tra i primissimi posti della classifica dell’App Store e di Google Play per molti e molti mesi.

Rafforzando anche il collegamento tra la piattaforma di EA, ovvero Origin e questo gioco, questi ragazzi sono stati capaci di creare un fenomeno di massa che non accenna a diminuire nemmeno con il passare degli anni.

Con l’ultimo aggiornamento è passato anche San Valentino, e dopo aver accumulato un sacco di cuori(valuta temporanea) ora è tempo di tornare alla normalità fino al prossimo potente aggiornamento.

Quali altre avventure attendono i nostri amati beniamini in giallo? Potrete scoprirlo soltanto giocando! Per ora potete gustarvi le ciambelle infinite in questo ultimo aggiornamento attraverso la nostra guida:

NOI DI TECNOYOUTH RICORDIAMO CHE CONVIENE CREARE UN NUOVO ACCOUNT ORIGIN SU CUI TESTARE IL TRUCCO COSI’ DA NON AVERE PROBLEMI NEL CASO IN CUI VORRESTE TORNARE A GIOCARE CON CIAMBELLE NORMALI SENZA PERDERE I PROGRESSI.

  1. Cancellate I Simpson Springfield dal vostro celllulare.
  2. Scaricate da qui l’applicazione con i trucchi. LINK

  3. Se state effettuando tutto tramite cellulare dovrete semplicemente aprire il file che state scaricando ed avviarlo.
  4. Lasciate fare tutti gli aggiornamenti ed entrate con Origin e godetevi le vostre ciambelle infinite.
  5. RICORDIAMO CHE SE NON AVRETE IMMEDIATAMENTE LE CIAMBELLE PROVATE AD ACQUISTARE UN ALBERO E VEDETE SE APPAIONO.

I Simpson Springfield come ottenere ciambelle infinite su Android [Versione 4.7.3]
TecnoYouth