I nuovi giochi di Star Wars saranno ispirati dalla serie Batman: Arkham

I nuovi giochi di Star Wars saranno ispirati dalla serie Batman: Arkham
TecnoYouth

Star Wars è un marchio davvero prestigioso e che qualunque cosa tocca o riguarda, è subito famosissimo in qualsiasi maniera. Attraverso più di venti anni di pellicole, giochi, prodotti e tantissime altre cose, è davvero impossibile non conoscere questa serie fantascientifica che ha scritto letteralmente la storia grazie alla sua trama e anche i suoi grandiosi effetti speciali.

I giochi che sono legati a Star Wars sono davvero parecchi, e hanno fatto si che la fama legata a questo marchio non calasse nemmeno di un punto con il passare degli anni.

 Star Wars-Batman-arkham-giochi-Battlefront

Attraverso tantissimi giochi abbiamo vissuto delle esperienze uniche, passando da piloti delle avanzatissime navicelle spaziali presenti nel film fino ad impersonare gli impavidi Jedi che difendono la galassia.

Al giorno attuale EA detiene i diritti per la creazione di giochi legati ovviamente alla serie di Star Wars e ne sono stati creati abbastanza, tra cui alcuni hanno ottenuto un successo anche notevole; basti pensare a Star Wars: Battlefront, dove il giocatore si trovava ad impersonare un semplice soldato tra i due schieramenti del film e con le armi, blaster e veicoli bisognava trionfare sul nemici in una modalità che ricorda moltissimo Conquista Grande in Battlefield 4.

Star Wars ora è tornato al centro di molte ricerche su internet e anche numerose voci di corridoio, riguardanti soprattutto il nuovo Episodio VII della saga, che sarà prodotto da Disney, e che speriamo non venga tramutato in una storiella per bambini.

Tornando ai giochi, il boss di EA, ovvero Andrew Wilson, all’interno di un’intervista ha dichiarato di “voler fare quello che Rocksteady ha fatto per la serie di Batman Arkham, ovvero realizzare un gioco che riesce a coagulare perfettamente l’atmosfera dei film ispirati al cavaliere oscuro e senza fuoriuscire troppo dal filone relativo al famoso eroe nei fumetti.

Insomma, EA vorrebbe creare un nuovo gioco legato a Star Wars ma che riesca a soddisfare pienamente tutti e che sia in grado di passare alla storia come uno dei migliori giochi mai realizzati ispirati ad un prodotto cinematografico. Molto probabilmente Andrew Wilson vorrebbe realizzare tutto ciò con il prossimo Star Wars: Battlefront in arrivo nell’estate del 2015.

I nuovi giochi di Star Wars saranno ispirati dalla serie Batman: Arkham
TecnoYouth