HTC One, nuovo aggiornamento 4.19.401.11 con Android 4.4.2 KitKat

HTC One, nuovo aggiornamento 4.19.401.11 con Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

HTC-One-4.4.2

Ancora una volta il protagonista del nostro articolo riguarda un aggiornamento, questa volta per un device davvero molto importante, che prende il nome di HTC One, il quale ad oggi è ancora uno dei migliori device Android in commercio.

Ricordiamo che l’HTC One ha già ricevuto un aggiornamento dedicato all’ultimo update effettuato da Google per il suo sistema operativo, avrete ben capito che stiamo parlando di Android, che da qualche mese porta con se la numerazione 4.4.2 e l’OS ha preso il nome di KitKat.

Abbiamo visto che con il passare del tempo HTC ha cercato di migliorare sempre di più il proprio top di gamma, parliamo del One, il quale in questo periodo di tempo ha ricevuto diversi update per arrivare quest’oggi alla sua ultima release che porta la numerazione 4.19.401.11.

Quest’ultima riguarda il nostro continente, ovvero verrà rilasciato in tutta Europa e piano piano, arriverà anche qui da noi in Italia, anche se già da alcuni minuti HTC Italia, ha confermato il nuovo aggiornamento anche per il nostro paese.

Le modifiche apportate dovrebbero essere molto importanti, infatti si tratta di un aggiornamento che dovrebbe permettere a tutti i possessori di questo ottimo device, di godere della massima esperienza che offrirà KitKat, visto che dovrebbero essere stati risolti molti bug.

Come potete vedere da alcuni screen, quello qui sotto in particolare, abbiamo la possibilità di scorgere il changelog ufficiale rilasciato dalla casa taiwanese direttamente dalla propria pagina di Facebook.

HTC-One-KitKat-4.4.2

Ricordiamo che per chiunque possegga un device no brand, potrà provvedere all’aggiornamento direttamente dal proprio device seguendo questa semplice procedura, ovvero:

Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software

Fatto questo vi verrà notificato l’aggiornamento e potrete portarlo a termine in brevissimo tempo, anche se come al solito consigliamo di collegarvi ad una rete Wi-Fi, visto che comunque si tratta di circa 200 Mb da scaricare.

Se avete ricevuto questo aggiornamento alla versione 4.19.401.11, potrete farci sapere come vi state trovando e se avete riscontrato altre novità omesse nel changelog ufficiale.

HTC One, nuovo aggiornamento 4.19.401.11 con Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23