HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat rilasciato ufficialmente in Italia

HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat rilasciato ufficialmente in Italia
TecnoYouth

In questi giorni vi è grande fermento da parte dell’azienda taiwanese che prende il nome di HTC, infatti in questi giorni dopo il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 per il One, ecco arrivare un nuovo update anche per il modello con display più piccolo, ovvero il One Mini.

HTC-One-Mini

Il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google era già stato annunciato il mese scorso, grazie alle dichiarazione rilasciate dalla casa taiwanese, più precisamente su Facebook da HTC Malesia, la quale confermava il rilascio ufficiale dell’update, ma non si sapevano date e rilasci per quanto riguarda l’Europa.

Oggi grazie ad alcuni utenti siamo venuti a conoscenza del fatto che in Italia per i modelli no brand  finalmente è possibile scaricare grazie all’OTA questo particolare aggiornamento che porterà con se delle novità interessanti, oltre alla classica fluidità aumentata.

Non sappiamo effettivamente quanto è grande il file che vi permetterà di installare l’ultima versione di Android sul vostro HTC One Mini, ma il nostro consiglio come affermiamo sempre è quello di avviare la procedura sempre dopo esservi collegati al Wi-Fi.

Confermato anche questo adesso è venuto il momento di vedere insieme le modifiche essenziali comprese nel changelog rilasciato durante l’avviso di installazione dell’update, scopriamo il tutto insieme.

  • Aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.4.2 KitKat
  • Grossi miglioramenti nel comparto dedicato alla sicurezza.
  • Aggiunto il servizio Cloud Print.
  • Aggiunti diversi e nuovi profili dedicati al Bluetooth per altre funzioni multimediali.
  • Cessato il supporto al Flash Player (chiunque vorrà riabilitarlo può seguire la nostra guida qui)

HTC-One-Mini-4.4.2-Italia

Queste sono le maggiori novità che si potranno riscontrare nel momento in cui avrete installato il nuovo firmware sul vostro HTC One Mini, diciamo che logicamente mancano tutte le nuove impostazioni e i miglioramenti introdotti da Google, ma questi li abbiamo già scoperti nel momento in cui è stato rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento per la gamma Nexus.

Come sempre vi esortiamo a farci sapere effettivamente se avete o meno ricevuto la notifica per effettuare l’upgrade e sopratutto se trovate novità che sono ancora rimaste celate anche dopo aver scoperto il changelog, buona installazione.

HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat rilasciato ufficialmente in Italia
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23