HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat, iniziato il roll out in Europa

HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat, iniziato il roll out in Europa
TecnoYouth

HTC-One-Mini

Torniamo a parlare di aggiornamenti e questa volta come protagonista abbiamo il noto HTC One Mini e il rilascio dell’aggiornamento dedicato ad Android 4.4.2 KitKat, che a quanto pare in queste ore potrà essere installato per alcuni di questi device.

Abbiamo parlato in questo ultimo periodo di tempo davvero molto del noto aggiornamento che porta con se l’ultima versione del sistema operativo Android, stiamo parlando di KitKat, che in questi giorni è approdato su un altro top di gamma, stiamo parlando del Galaxy S4.

Tuttavia secondo alcune indiscrezioni e sopratutto conferme, a quanto pare HTC ha deciso in queste ore di rilasciare l’ultimo update del robottino verde quindi KitKat anche per il suo One Mini, il quale sta ricevendo la notifica per poter procedere con l’installazione.

Purtroppo non si hanno notizie ufficiali dedicate al changelog, quindi non possiamo effettivamente sapere quali sono le modifiche strutturali apportate dall’azienda taiwanese, ma possiamo immaginare che sono tante e sopratutto che ci permetteranno di godere di un’ottima fluidità di tutto il sistema, massimizzando già le ottime prestazioni del noto One Mini.

Possiamo confermare che comunque la numerazione dedicata al nuovo aggiornamento è la seguente, ovvero la 3.10.401.4, che come detto prima annuncia il binomio HTC One Mini, Android KitKat.

Questo permetterà, a quanto pare, di procedere con il rilascio graduale per tutta la famiglia One dell’ultimo update rilasciato da Google in primis per la famiglia Nexus, ma ora piano piano si sta diffondendo a velocità notevoli per i più conosciuti e promettenti dispositivi del mondo Android.

android-Kitkat-4.4

Ricordiamo che tale aggiornamento a quanto pare per ora è disponibile solamente in Europa, quindi mancherà ancora qualche giorno o settimana prima che i device italiani ricevano il nuovo update, sta  di fatto che il software è pronto e deve essere solamente rilasciato.

Questo è quanto, appena avremo novità più tangibili riguardanti il rilascio ufficiale dell’aggiornamento anche qui nel nostro paese, per certo ve lo faremo sapere con un nuovo articolo.

HTC One Mini, Android 4.4.2 KitKat, iniziato il roll out in Europa
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23