Half-Life 3: la killer app definitiva per le Steam Machine

Half-Life 3: la killer app definitiva per le Steam Machine
TecnoYouth

I giochi che i giocatori storici stanno aspettando da un sacco di tempo sono veramente tantissimi, ma uno tra questi è ormai davvero troppo che si fa attendere: Half-Life 3. Il gioco è  un FPS sviluppato da Valve che ha ottenuto un successo straordinario e che ha segnato una tappa fondamentale all’interno della storia di questo genere con tutti gli episodi della saga.

Fin dal primo gioco della serie di Half-Life, i capitoli sono stati uno meglio dell’altro e ancora oggi sono perfettamente godibili (se non per la grafica ormai datata) e anche molto elastici sia nel ritmo di gioco che nella personalizzazione.

Half-Life-3-killer-app-Steam-Machine

Half-Life 3 è atteso da anni dai giocatori amanti di questa serie e non ci sono notizie sul web che farebbero pensare ad un suo probabile arrivo anche nei prossimi mesi. A destare però qualche dubbio ci pensa Michael Patcher, ovvero una figura fondamentale all’interno di Wedbush Securities, dicendo che Half-Life 3 sarebbe la killer app definitiva per le Steam Machine.

Cosa vuol dire questo? Se Half-Life 3 fosse rilasciato contemporaneamente (o ancora meglio, in esclusiva) per le Steam Machine, il pubblico intenzionato ad acquistare queste nuove console sarebbe moltiplicato esponenzialmente senza alcun problema.

Sicuramente l’avvento di Half-Life 3 in compagnia delle Steam Machine sarebbe veramente un’ottima pubblicità per questo prodotto, che scalerebbe le classifiche di vendita in men che non si dica.

Ovviamente si tratta solo di rumors e purtroppo di Half-Life 3 non si sa ancora nulla, se non che è in progetto e in lavorazione da tanti anni. Chissà, forse avremo ulteriori informazioni su questo nuovo gioco durante il prossimo E3?

Voi cosa vi aspettate da questo Half-Life 3? Sarà all’altezza dei predecessori? Il prodotto finale potrà giustificare tutto questo lunghissimo periodo di lavorazione che sta trascorrendo? Non ci resta che attendere nuove notizie che potranno fare chiarezza sulla situazione. Restate con noi!

Half-Life 3: la killer app definitiva per le Steam Machine
TecnoYouth