Half-Life 2 arriverà su nVidia Shield con un porting

Poche ore fa alla casella di posta elettronica di un editore del famoso sito androidpolice.com è arrivata una misteriosa email con soltanto un file allegato, precisamente una foto.

Ebbene si, per chi non lo avesse riconosciuto, si tratta del tanto amato piede di porco utilizzato da Gordon Freeman in quello che è uno dei più grandi capolavori di Valve, il famoso shooter fantascientifico denominato Half-life.

Half-Life-2-arriva-su-Nvidia-Shield

Sulla sbarra si può notare la scritta ”What Would Gordon [Freeman] Do?” (cosa farebbe Gordon?) e due simboli riportanti uno al gioco e l’altro a nVidia Shield; inoltre il colore della stessa rappresenta la firma dell’azienda statunitense famosa per le sue schede grafiche.

Non si hanno altre infromazioni su questo presunto porting ma i fan dei Valve sapranno che già un gioco del caro vecchio Gabe sta per uscire su Shield; si tratta del puzzle game Portal. Quest’ultimo infatti è un gioco molto interessante incentrato sulla creazione di portali per giungere alla fine di determinati labirinti (tra l’altro il gioco utilizza lo stesso motore grafico di Half-Life 2).

Per ora ci rimane soltanto questa bellissima immagine del piede di porco che ha fatto la storia nel mondo del gaming su pc .

Se siete un giocatore e non avete mai provato Half-Life 2 potete trovarlo e provarlo senza alcun problema su Steam, e vi assicuriamo che ne vale veramente la pena per questo gioco che ha riscritto la storia degli FPS.

Se siete invece  fan dei videogiochi di Gabe Newell e del mobile gaming affrettatevi ad acquistare nVidia Shield per non perdervi il porting di questi titoli.

Crediamo inoltre che in futuro ci potrebbe essere il port di altri titoli basati sul motore grafico Source su Shield e perchè no anche su altri dispositivi Android.

Per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie restate con noi. Buona partita!