GTA Online: High Life update in arrivo la prossima settimana

GTA Online: High Life update in arrivo la prossima settimana
TecnoYouth

Grand Theft Auto è il gioco in assoluto che ha registrato il maggior numero di vendite in pochissimo tempo dalla sua uscita. I giocatori, nonostante il gioco sia uscito da molto tempo non si decidono ad abbandonare questo gioco, anzi, grazie alla modalità online la longevità del gioco è aumentata a livelli veramente incredibili.

Ecco arrivare infatti, a proposito di longevità il nuovo update GTA Online: High Life che includerà tantissimi elementi che permetterà ancora maggiore varietà nel versante multiplayer di questo fantastico gioco di Rockstar Games.

GTA-Online-High-Life-update-aggiornamento-moto

GTA Online: High Life infatti è il nuovissimo aggiornamento che includerà diversi elementi come ad esempio la possibilità di avere nuove armi che saranno disponibili presso Ammu-Nation, o anche altre piccole cose come ad esempio l’indicatore che dirà come si stanno comportando gli altri giocatori durante la sessione.

Vengono introdotte con GTA Online: High Life anche tanti altri veicoli che saranno acquistabili, come ad esempio la Pegassi Zontorno, la Enus Huntley S SUV, la Dinka Thrust e molti altri.

Per rendere ancora più interessante quest’ultimo aggiornamento ecco arrivare anche altre possibilità di personalizzazione dell’avatar per mezzo di ulteriori vestiti acquistabili e anche altre modifiche per l’estetica.

 GTA-Online-High-Life-update-aggiornamento

Interessante la nuova possibilità introdotta relativa al fatto di poter acquistare fino a due proprietà diverse (con due garage) che vi permetterà di poter giocare quindi avendo due punti di riferimento in cui poter formulare nuovi piani o altro.

Questo GTA Online: High Life era già stato annunciato qualche tempo fa online, ma per un motivo o un altro questo aggiornamento è stato rinviato più volte ed ora, finalmente arriverà in modo definitivo la prossima settimana.

Infine sono state aggiunte anche altre missioni con cui poter rendere ancora più viva l’esperienza in multiplayer di Grand Theft Auto, che sembra non voler abbandonare il primo posto di gioco più venduto in Europa e nel resto del Mondo.

GTA Online: High Life update in arrivo la prossima settimana
TecnoYouth