GRID: Autosport, il nuovo gioco di Codemasters rivelato in anticipo

GRID: Autosport, il nuovo gioco di Codemasters rivelato in anticipo
TecnoYouth

I giochi di guida che non sono ripetitivi e che lasciano il segno dove passano sono veramente pochi, e lo abbiamo potuto constatare con alcuni vecchi capitoli della saga di Need For Speed oppure anche l’ottimo e leggendario Gran Turismo e tutti i suoi capitoli (ma anche il distinto DirT), ma ultimamente una serie sta facendo strage di premi e ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo: GRID.

Una volta di chiamava Toca Race Driverpoi pian piano il titolo è diventato sempre più striminzito fino a cambiare radicalmente e l’ultima incarnazione di questa simulazione di corse automobilistiche prende il nome di GRID: Autosport.

GRID-Showdown-giochi-annunciato-anticipo

Questo nuovo gioco di Codemasters doveva essere annunciato secondo il calendario nella giornata di domani, ma con sorpresa di tutti ecco arrivare l’annuncio ufficiale del gioco proprio in queste ore.

Il nuovo GRID: Autosport uscirà il 27 Giugno e arricchirà la vita di tutti coloro che non possono fare a meno di guidare e di poter provare l’ebrezza della velocità con veicoli da sogno di ogni tipo.

In questo nuovo gioco infatti si potranno guidare tantissime macchine, che spaziano dalle muscle car fino a giungere a quelle modificate per raggiungere delle velocità davvero straordinarie in pochissimi secondi.

Il punto forte di questo nuovo GRID: Autosport sarà soprattutto la novità introdotta nella modalità carriera in cui come al solito interpreteremo un pilota che mira a diventare il più forte di tutti, ma questa volta potremo contare anche sull’aiuto di un compagno di squadra che correrà con noi e ci aiuterà ad affrontare le difficoltà più complesse durante la nostra carriera.

Interessante anche la modalità multiplayer in questo uovo GRID: Autosport in cui potremo partecipare a tantissimi eventi settimanali che ci permetteranno di vincere dei premi unici e anche di aumentare ovviamente la longevità del gioco.

Siete pronti a rimettervi al volante delle auto più veloci del mondo? Non vi resta che attendere il 27 Giugno quando GRID: Autosport uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

GRID: Autosport, il nuovo gioco di Codemasters rivelato in anticipo
TecnoYouth