Google Play Store aggiornato alla versione 4.1.10 [Download APK]

Google-Play

Ancora una volta ci concentriamo a parlare dell’applicazione più amata per chiunque abbia il sistema operativo Android, stiamo parlando del Play Store che grazie alle sue molteplici funzioni ogni giorno ci permette di scaricare tantissime applicazioni sia a pagamento che gratuite.

Google sta lavorando sodo per il proprio market, il quale più i giorni passano più diventa sempre più completo veloce e sopratutto pieno di funzionalità che si integrano sempre di più con i servizi offerti dal gigante della ricerca web.

Proprio in queste ore è stato rilasciato ancora un aggiornamento che permetterà di avere delle novità importanti che cercheremo di scoprire assieme in questo nostro articolo, intanto diciamo che la versione aggiornata porta la numerazione 4.1.10.

Inizialmente pareva che fosse un minor update, che non avrebbe portato tante novità, ma grazie ad alcuni utenti si inizia a scoprire che non solo sono stati effettuati alcuni fix, ma inoltre da ora in poi vi sarà la possibilità di pagare le applicazioni con il credito telefonico anche per l’operatore Wind.

Questa novità era molto attesa, visto che inizialmente solo il gestore Vodafone permetteva di fare questa procedura, ma la cosa poi fu disabilitata per un breve periodo ed ora pare che Big G stia portando questa novità davvero fantastica piano piano per tutti gli operatori.

Inoltre pare che ci siano stati anche degli accorgimenti per quanto riguarda proprio l’applicazione che a quanto pare aveva qualche problema riguardante i consumi, i quali sono stati risolti con questa release.

Quindi solo novità interessanti, che molti di voi per certo non si perderebbero per nulla al  mondo, ma sopratutto non avranno voglia di attendere il classico roll out automatico ed in questo caso vi lasciamo il link diretto per il download dell’APK del nuovo store:

Fateci sapere se trovate qualche altra novità da noi non notificata, ma sopratutto se riuscite ad acquistare con il vostro credito telefonico, cosa introdotta di nuovo con questo aggiornamento, non resta che augurarvi buon download.


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23