Google Now Launcher disponibile al download sul Play Store

Google Now Launcher disponibile al download sul Play Store
TecnoYouth

Google-Now-launcher

Google Now Launcher rappresenta la risposta di Google a tutti coloro che avevano criticato il colosso della ricerca sul fatto che non aveva effettuato, per la prima volta dopo anni, delle modifiche estetiche uguali su tutta la gamma Nexus.

Infatti per chi rimembra dovrebbe ricordare molto bene il fatto, che durante il rilascio di Android KitKat in concomitanza con la presentazione del Nexus 5, abbiamo notato che su quest’ultimo non compariva il launcher che trovavamo su tutta la “vecchia” famiglia Nexus.

Inizialmente chiamato Google Experience, oggi il launcher che abbiamo trovato per primi sul nuovo Nexus 5 approda sul Play Store in maniera ufficiale e cambia nome in Google Now Launcher.

Questo permetterà quindi di riportare ancora una volta l’ordine nella famiglia Nexus, che grazie a questo rilascio, ritrova la possibilità di avere una grafica similare, se non identica, all’ultimo nato dalla collaborazione fra Google ed LG.

Detto questo la cosa più interessante che porterà con se questo particolare applicativo sarà la possibilità per tutti finalmente, di avere Google Now implementato nella Home, che sarà richiamabile grazie ad uno swipe verso sinistra e che ci permetterà di interagire subito con l’assistente di Google.

Oltre a questo non dobbiamo dimenticare che questa particolare ed innovativa app sarà compatibile su tutti i device che monteranno l’ultimo aggiornamento Android, logicamente parliamo di KitKat, quindi il tutto non sarà esclusivo per la gamma Nexus, ma sarà aperta a tutti coloro che avranno questo particolare update.

Logicamente questo permetterà a tutti coloro che non per forza montano un firmware stock, quindi anche per tutti coloro che hanno installato l’ultima CyanogenMod 11, potranno finalmente godere di questo Google Now Launcher.

Google-Now-launcher-smartphone

Quindi se siete interessanti non dovete far altro che dirigervi sul Play Store e scaricare l’applicazione che si installerà in pochissimi minuti e vi permetterà di godere delle ultime novità targate Google.

Se non riuscite a trovarlo vi lasciamo il link diretto allo Store di Google, che vi reindirizzerà direttamente al download dell’app, ecco a voi il link:

Google Now Launcher disponibile al download sul Play Store
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23