Google Nexus 5 con Android 4.4.3 KitKat e build KTU72B avvistato

Google Nexus 5 con Android 4.4.3 KitKat e build KTU72B avvistato
TecnoYouth

Torniamo a parlare di Android 4.4.3 KitKat, che a quanto pare anche oggi riesce a far parlare di se grazie ad alcune informazioni trapelate in queste ore, più che altro abbiamo a disposizione anche delle immagini che ci permetteranno di capire meglio com’è la situazione.

Infatti la prima cosa  dobbiamo segnalare è il fatto che è stato avvistato un Google Nexus 5 con Android 4.4.3 KitKat, il tutto è stato tratto da alcune immagini, che ci hanno permesso di confermare in maniera definitiva, ciò che riguarda sia la numerazione dell’aggiornamento, ma anche la build, la quale è rimasta invariata a quella che abbiamo visto qualche giorno fa ovvero avremo la KTU72B.

Google-Nexus-5-android-4.4.3

In molti attendono questo aggiornamento per il semplice fatto, che moltissimi utenti stanno riscontrando qualche problema nell’utilizzo dell’ultima versione del robottino verde, il consumo eccessivo di batteria, dopo di che vi sono alcuni bug per quanto riguarda la fotocamera e quindi Google ha deciso di progredire di versione annullando tutto ciò che riguarda questi problemi più o meno gravi.

Non ci sono grosse novità su ciò che porterà in aggiuntiva questa nuova numerazione e sopratutto non dobbiamo dimenticare che Google potrebbe cambiare anche le carte in tavola per quanto riguarda sia la build, che la numerazione dell’aggiornamento, ma pensiamo che quest’ultima rimarrà così come l’abbiamo annunciata.

Detto questo ricordiamo come sempre che questo update, verrà rilasciato per tutta la gamma Nexus, il primo sarà l’ultimo nato, ovvero il Nexus 5, dopo di che il tutto verrà rilasciato per il Nexus 4, il Nexus 7, ecc.

Non sappiamo ancora quando effettivamente il colosso della ricerca rilascerà in maniera ufficiale l’update, ma possiamo confermare che è al lavoro per ottimizzare Android, sopratutto dopo che abbiamo visto le gravi falle che sono appena state scoperte sul sistema operativo.

Di certo e come sempre, appena avremo novità oppure avremo la possibilità di scoprire la data di rilascio, ve lo comunicheremo con un nuovo articolo, scoprendo così il changelog dell’aggiornamento.

Google Nexus 5 con Android 4.4.3 KitKat e build KTU72B avvistato
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23