Google acquista Facebook per 10 miliardi di dollari, cosa cambierà?

Google acquista Facebook per 10 miliardi di dollari, cosa cambierà?
TecnoYouth

Una grande notizie apparsa su diversi siti online, vede un’importante e avvincente avvenimento, che nessuno di noi si poteva aspettare, infatti circola in rete da pochi minuti, la notizia che il colosso della ricerca web ha deciso di soppiantare in maniera definitiva la concorrenza dedicata ai social network acquistando così Facebook.

Non avremmo mai pensato che Google avrebbe ipotizzato di poter effettuare una cosa del genere, infatti il successo di Google+, sta crescendo sempre di più e nei scorsi giorni non avremmo mai pensato che Big G avrebbe acquistato Facebook.

Facebook-Google

Invece è proprio così, stando ad alcune voci il noto Larry Page era da tempo che desiderava acquistare il social dal colore blu solo che attendeva il momento giusto per compiere il passo, visto che la cifra spesa supera di gran lunga tutto ciò che è stato investito in questi lunghi anni.

Ricordiamo infatti che il colosso della ricerca era interessato all’acquisto di WhatsApp, ma ha lasciato deliberatamente l’affare nelle mani di Facebook, facendo così Big G, ha potuto approfittare di spendere tutti i soldi sulla società del social network più famoso al mondo, accaparrandosi così tutti gli investimenti effettuati dal social.

Abbiamo parlato di Larry Page, ma è giusto esprimere anche le parole rilasciate da Mark Zuckerberg, il quale ha subito comunicato alla stampa, che effettivamente la cifra offerta ha reso l’affare un’ottima proposta, anche perchè il CEO di Google ha confermato il fatto che non ci saranno grossi cambiamenti nella società di Facebook, ma quest’ultimo ora andrà a lavorare per Google, nella sezione dedicata a Google+.

Tuttavia Mark Zuckerberg ha confermato che finalmente potrà ottimizzare al meglio il social di Big G, permettendogli così di avere la sua massima espansione ed ottenere gli ottimi risultati che ha ottenuto Facebook, anche se la prima cosa che ha pensato era dedicata alla possibilità di inserire, finalmente contenuti a pagamento, permettendo così un incremento generale del profitto di Google, anche perchè dopo la spesa 10 miliardi di dollari, dovranno trovare il modo di far rientrare questa ingente somma.

Vedremo quindi con il tempo tutti i cambiamenti che verranno effettuate dalle due società, ma sopratutto ci pare molto strano che questo importante affare si è concluso proprio oggi 1 aprile.

Google acquista Facebook per 10 miliardi di dollari, cosa cambierà?
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23