Goat Simulator: arriva il multiplayer e una nuova mappa a Maggio

Goat Simulator: arriva il multiplayer e una nuova mappa a Maggio
TecnoYouth

Molto spesso i giochi che lasciano il segno non sono quelli così blasonati, “pompati” attraverso i mass media e che hanno una fama mondiale, ma sono quei giochi realizzati quasi “per scherzo”, cioè con lo scopo di divertire l’utente senza troppi fronzoli.

Questo è il caso di Goat Simulator, ovvero il gioco che sta letteralmente facendo impazzire il mondo con il suo bizzarro modo di fare. Cosa bisogna fare in questo gioco che ha stregato praticamente mezzo mondo? Bisogna comandare una capra e provocare quanti più danni possibili con mosse stranissime e le abilità naturali della capra, ovvero con le cariche con le corna.

Goat Simulator-aggiornamento-multiplayer-nuova mappa

Goat Simulator è un’idea tanto semplice quanto efficace. Questo gioco non fa altro che risvegliare il lato più “stupido” dei giochi, ovvero quelli che devono semplicemente suscitare una risata poiché il tutto è senza senso così come l’atmosfera, visto che non è mai stato fatto un gioco del genere.

La struttura del gioco è tanto bella quanto particolare che ha intrigato mezzo mondo in pochissimo tempo, ma i problemi di fondo non hanno tardato a presentarsi.

Nel gioco infatti non ci sono molte mappe, anzi per dire la verità per ora ce ne è solamente una e così gli sviluppatori hanno deciso di creare un nuovo aggiornamento per rendere l’esperienza di gioco più varia e divertente.

Gli sviluppatori del gioco hanno detto che molto spesso i giocatori hanno chiesto dei DLC anche a pagamento, ma i primi hanno deciso di voler creare un aggiornamento completamente gratuito che arriverà a metà Maggio e che introdurrà una nuova mappa della grandezza pari a quella originale e anche una modalità multiplayer completamente nuova.

Sicuramente con questi due nuovi fattori Goat Simulator diventerà un tormentone davvero molto interessante e che sicuramente bisognerà tenere sott’occhio anche nei mesi successivi, sperando che non faccia la fine di Flappy Birds.

Goat Simulator: arriva il multiplayer e una nuova mappa a Maggio
TecnoYouth